Terra amara anticipazioni puntata di oggi 18 settembre: l’incidente di Yilmaz

Anticipazioni sconvolgenti di Terra amara: a breve l’addio al protagonista
Finalmente, dopo mille ostacoli, problemi e cattiverie subite, sembrava che per i due innamorati della soap turca fosse arrivato il lieto fine. Finalmente, infatti, come si è visto nella puntata andata in onda ieri sia Demir che Mujgan hanno acconsentito al divorzio dai rispettivi coniugi capendo che questa è l’unica soluzione possibile soprattutto per il bene dei loro figli. La puntata si è chiusa con i due innamorati che lasciano villa Yaman e progettano insieme al piccolo Adnan la loro nuova casa. Purtroppo però questa felicità come si vedrà nella puntata di oggi, lunedì 18 settembre, durerà pochissimo. Infatti sul finire dell’episodio ci sarà l’incidente di Yilmaz che fin dai primi momenti farà apparire la situazione come piuttosto grave.
Destino beffardo per Yilmaz: tutta la dinamica dell’incidente
Come ha spiegato ieri a Verissimo l’attore di Demir la scena dell’incidente è stata molto difficile da girare a livello emotivo. Ma andiamo con ordine. Come svelano le anticipazioni di Terra amara di oggi i due innamorati inizialmente vivranno qualche giorno felice. Tuttavia un giorno Mujgan mentre si trova a casa del signor Fekeli perderà di vista un attimo il piccolo Kerem Alì e quest’ultimo cadrà dal divano. Terrorizzata la dottoressa porterà il bambino in ospedale. Nazire telefonerà a Yilmaz dicendogli che non sa cosa sia successo ma che sicuramente riguarda qualcosa di grave sul bambino. Terrorizzato da cosa la moglie possa combinare l’uomo salirà subito in macchina dall’ufficio e si dirigerà in ospedale a tutta velocità. E proprio per questo la sua macchina inizierà a sbandare fino a perdere il controllo.
Doppio dolore per la protagonista di Terra amara: le anticipazioni di oggi
Chi vivrà nel modo peggiore l’incidente sarà la povera Zuleyha che non solo dovrà fare i conti con il destino tragico di Yilmaz ma in più osserverà con i suoi occhi proprio la scena. La stessa mattina dell’incidente, infatti, la donna ha un appuntamento in tribunale con Demir per il divorzio e l’uomo passerà a prenderla nella sua nuova casa per andare insieme.
E proprio mentre i due si dirigeranno verso il tribunale verranno superati a tutta velocità dalla macchina di Yilmaz. Fin da subito i due noteranno che la macchina sbanda a destra e a sinistra e inizieranno a preoccuparsi ignari del perché l’uomo stia correndo a folle velocità. Di lì a poco assisteranno allo schianto dell’auto che cadrà in un burrone.