Terra amara anticipazioni oggi 18 novembre: Sermin scopre un segreto

Sermin fa una scoperta importante
Sarà una puntata imperdibile quella maxi della soap turca in onda oggi. Infatti le anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi, sabato 18 novembre, annunciano grandi colpi di scena per quanto riguarda i due personaggi di Sevda e Umit e il loro legame madre e figlia che la prima ha scoperto solo ieri. Nel dettaglio dopo essersi risvegliata dall’infarto, sebbene non ancora in ottime condizioni, Sevda deciderà di affrontare nuovamente la figlia che però di lei non vorrà ascoltare niente. La prima volta Sevda tenterà di parlarle nella stanza d’ospedale in cui è ricoverata mentre la seconda scenderà perfino in cortile prima che la figlia lasci la struttura e per tutta risposta finirà a terra. Ad aiutarla ci sarà la cugina di Demir che rimarrà parecchio sconvolta quando Sevda inizierà ad urlare il nome Ayla. Di chi si tratta?
Cosa succederà nella puntata di oggi di Terra amara
La scoperta di Sevda sul fatto che Umit sia sua figlia turberà moltissimo la donna. Così si scoprirà che il vero nome della dottoressa è Ayla. Ecco dunque spiegato il mistero del nome che Sevda non farà altro che ripetere. Per prima cosa Sermin le chiederà spiegazioni ma Sevda si fingerà confusa e dirà di non conoscere nessuno con quel nome. Ma alla pettegola e curiosa Yaman non la si può prendere in giro e così la donna inizierà a fare delle ricerche. Intanto dirà a Demir di questo strano evento ma l’uomo dirà non solo di non conoscere nessuna Ayla ma anche di non badare a queste sciocchezze che secondo lui non sono poi così importanti. Sarà invece la cugina a scoprire cosa si nasconde dietro tale nome.
Le nuove anticipazioni della prossima puntata
Cos’altro succederà nella puntata di Terra amara oggi e quali altri colpi di scena riserverà la soap? Per prima cosa tutti saranno preoccupati per Sevda e si alterneranno in ospedale. In particolare sarà Gulten a prendersi cura della donna. Intanto però Demir scoprirà che Fikret non è mai partito per la Germania e insieme a Fekeli e alla zia Lutfiye inizierà a temere il peggio.
Il ragazzo infatti non si è ancora fatto vedere e questo non è certamente un buon segno. E ancora, Mujgan troverà la foto incriminata che ritrae Umit e Demir proprio nel suo ufficio e deciderà di portarla a casa sua e di nasconderla lì. Infine fervono i preparativi per la festa del piccolo Adnan.