Terra amara anticipazioni oggi 18 gennaio: Zuleyha trova Hulya, Demir spietato

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
18/01/2024
Terra amara anticipazioni oggi 18 gennaio: Zuleyha trova Hulya, Demir spietato

La verità su Demir e Hulya

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: oggi ci sarà l’incontro della protagonista con la sorella minore di Hakan Gumusoglu e si scoprirà cos’è successo in passato tra quest’ultima e il potente Yaman. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi giovedì 18 gennaio parlano di un momento molto importante quanto decisivo per lo svolgimento di tutta la soap. Questo incontro tra Zuleyha e la giovane ragazza sarà molto straziante e rovinerà ancora di più la figura di Demir. Inizialmente non sarà facile trovare la casa della ragazza, visto che l’indirizzo delle due donne non corrisponderà, ma alla fine la protagonista riuscirà a trovare la nuova abitazione. Durante l’incontro, al quale presenzierà anche Hakan, per poco quest’ultimo non vedrà la sua copertura saltata a causa di una foto in casa che lo ritrae, ma fortunatamente riuscirà a farla sparire.

Zuleyha delusa dal marito

Durante l’incontro tra la protagonista di Terra amara e la povera Hulya la sorella di Hakan Gumusoglu finalmente racconterà, pur senza poter parlare, la verità. Ovvero ciò che c’è stato tra lei e Demir in passato. E proprio dal suo racconto emergerà che le due donne ricattatrici avevano detto fin dall’inizio la verità sulla terribile vicenda. Si scoprirà infatti che Demir aveva utilizzato con la ragazza modi decisamente poco giusti, seducendola e poi abbandonandola. Le nuove anticipazioni parlano di una protagonista distrutta. Non solo perché nuovamente emergerà il lato più orrendo del marito, che lei conosce bene visto che l’ha vissuto sulla propria pelle nei primi anni del matrimonio. Ma anche perché le condizioni e il dolore di Hulya saranno davvero qualcosa di straziante. Per la protagonista arriverà dunque la netta e irrevocabile decisione di procedere con le pratiche del divorzio dal marito.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara

Nel doppio appuntamento con la soap turca previsto oggi, giovedì 18 gennaio, ovvero di pomeriggio e poi anche in prima serata, a causa dell’assenza di Zuleyha, in viaggio insieme ad Hakan per incontrare Hulya, a villa Yaman l’attenzione sarà un po’ più bassa e così in un momento di distrazione il piccolo Adnan scomparirà insieme alla nonnina Azize.

I due saliranno su un taxi fermo vicino alla villa e quando in casa se ne accorgeranno scatterà l’allarme. Immediatamente verrà avvertito Fikret e sarà lui a coordinare le ricerche. La nonnina però riuscirà a tornare poco dopo mentre il bambino verrà riportato poi da Betul.