Terra amara anticipazioni di oggi 17 gennaio: Fikret si mette con Betul?

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
17/01/2024
Terra amara anticipazioni di oggi 17 gennaio: Fikret si mette con Betul?

Fikret rivela i suoi sentimenti

Dopo il bacio che c’è stato con Betul, la bella serata trascorsa insieme e, infine, l’essere andati a letto insieme, in molti pensavano che il nipote di zia Lutfiye avesse iniziato a provare qualcosa per la ragazza. In realtà dalla sua reazione la mattina seguente e da quella avuta per strada quando incontrando la ragazza l’aveva salutata a stento la situazione si è ridimensionata. Le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara, mercoledì 17 gennaio, svelano che ampio spazio verrà dato proprio al nipote di Lutfiye. Quest’ultimo si ritroverà in ufficio con Cetin e quando gli verrà chiesta qualche spiegazione sul modo freddo di trattare Betul lui ammetterà che la ragazza è innamorata di lui e che lui stesso però un attimo ha pensato di potersi distrarre con lei. Tuttavia aggiungerà che il suo cuore appartiene ad un’altra donna.

Chi sarà in pericolo nella prossima puntata di Terra amara

Mentre i telespettatori di Canale5 si stanno affezionando sempre di più alla dolcissima zia di Fikret, uno dei personaggi più buoni di tutte le stagioni della soap turca, purtroppo oggi e domani ci sarà un grande spavento per lei. Nella puntata in onda oggi, infatti, il cattivo Abdulkadir verrà a conoscenza dei sospetti della donna sulla morte di Alì Rahmet Fekeli. Ma come farà Abdulkadir a saperlo? Perché la pettegola Sermin, che qualche giorno fa aveva sentito proprio Lutfiye e Saniye parlare della morte di Fekeli non accidentale, racconterà tutto al perfido braccio destro di Hakan quando lui andrà a trovarla a casa per consegnarle la patente. Sermin gli dirà che la signora Lutfiye, che sarà in pericolo, si è messa a fare la detective. Lui inizierà ad avere paura di essere scoperto.

La trama della puntata di oggi di Terra amara

Sempre nella puntata odierna Abdulkadir si mostrerà disposto a tutto pur di non farsi scoprire. E così, quando si troverà a casa di Sermin, terrà d’occhio anche gli Yaman. E quando Lutfiye e Saniye lasceranno villa Yaman con la macchina e Sermin gli racconterà il motivo lui le seguirà.

Le due donne vogliono andare a Isparta, ovvero la città da cui Mehmet ha sempre detto di provenire. Ma è soprattutto la città nella quale è andato Fekeli prima di morire. Le due l’hanno scoperto grazie ad una ricevuta trovata nei vestiti di quest’ultimo e dunque hanno capito che non era Ankara la sua vera meta.