Terra amara anticipazioni di oggi 16 settembre: Fekeli dice addio a Yilmaz

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come Imma Tataranni
16/09/2023
Terra amara anticipazioni di oggi 16 settembre: Fekeli dice addio a Yilmaz

Rottura insanabile tra Fekeli e il figlio

Se la puntata andata in onda ieri è stata piuttosto tranquilla e, almeno per quanto riguarda i protagonisti principali, tutto è sembrato procedere con regolarità le cose oggi andranno in maniera decisamente diversa. Stando infatti alle anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi, sabato 16 settembre, le due famiglie principali vivranno dei colpi di scena e dei cambiamenti che non faranno più tornare nulla come prima. In particolare ci sarà la tanto attesa fuga di Yilmaz e Zuleyha organizzata apparentemente nei minimi particolari ma in realtà le cose non andranno come sperato dai due innamorati. I due infatti riusciranno sì a lasciare le proprie abitazioni senza dare nell’occhio ma non arriveranno nemmeno al confine della loro città. Ad attenderli lungo la strada troveranno infatti le forze dell’ordine, allertate dai rispettivi parenti, che condurranno i due e i loro bambini in commissariato.

Cosa succederà nella puntata di oggi di Terra amara: le anticipazioni di sabato 16 settembre

Sarà una puntata mozzafiato quella in onda oggi con forti momenti di tensione ed eventi inaspettati. Ma andiamo con ordine: per quanto riguarda la decisione di Fekeli in merito al divorzio di Yilmaz e Mujgan e agli accordi su chi terrà Kerem Alì la dottoressa si sfogherà con la perfida zia Behice ma quest’ultima come al solito non farà che gettare benzina sul fuoco. La donna infatti dirà alla nipote di puntare su un alto mantenimento in fase di divorzio, una bella casa (dove andrà a vivere anche lei) e qualsiasi altro comfort. Intanto a casa Yaman si organizzerà la veglia funebre nel ricordo della signora Hunkar Yaman.

Yilmaz non perdona la moglie ma fa uno sgarro al padre: l’uomo porta via il bambino

Durante la veglia funebre organizzata alla villa degli Yaman Zuleyha senza che nessuno sospetti niente metterà del sonnifero nella bevanda che dopo cena berrà insieme alla famiglia quando tutti gli ospiti saranno andati via. Nessuno sospetterà niente perché apparentemente quella è la bevanda che hanno bevuto tutti e dunque apparirà innocua.

Quando tutti gli abitanti della villa crolleranno in un sonno profondo le anticipazioni di Terra amara del 15 settembre prevedono la fuga dei due innamorati. Questa volta però Yilmaz non è più disposto a rinunciare a suo figlio, convinto che starà meglio con lui che con la madre, e così lo porterà con sé. Proprio questo sgarro deluderà Fekeli profondamente al punto da rinnegare suo figlio.