Terra amara anticipazioni puntata di oggi 16 novembre: Umit incastra Demir

Demir ingannato: cadrà nella trappola del Primario
Brutte notizie per i fan della soap turca, della coppia dei coniugi Yaman e del protagonista. Infatti le anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi, giovedì 16 novembre, parlano di una trappola messa in piedi da Umit e Fikret ai danni del potente Yaman che ci cadrà in pieno. Nel dettaglio dopo essere stata rifiutata per l’ennesima volta dall’uomo che ama e di cui è ossessionata la dottoressa deciderà di vendicarsi nel peggiore dei modi e per farlo si alleerà con Fikret contro il fratellastro di quest’ultimo. Dunque la dottoressa chiamerà a villa Yaman di sera tardi e dirà al telefono, al suo ex amante, di non avere più un motivo per vivere. Lascerà dunque capire la sua intenzione di volersi suicidare. A quel punto lui correrà a casa sua sperando di poterla salvare in tempo.
Umit fa sul serio: questa volta per il protagonista si mette male
Ovviamente quella messa in scena dalla dottoressa è tutta una finta ma le verrà benissimo. Infatti si farà trovare da Demir riversa sul letto apparentemente priva di sensi. Accanto a lei, poi, una barattolo di pillole interamente vuoto per far passare il messaggio di averle inghiottite tutte. Terrorizzato e preoccupato il protagonista di Terra amara prenderà in braccio la donna nel tentativo di rianimarla e darle aiuto. E sarà proprio in questo preciso momento che Fikret, nascosto e con una macchina fotografica con sé, deciderà di scattare delle foto che a vederle sembrerebbero compromettenti e ambigue agli occhi di chiunque. Come da copione la dottoressa poi si sveglierà ringraziando il suo amato salvatore e prometterà di non farlo mai più.
La trama della prossima puntata di Terra amara
E poi cos’altro succederà nella nuova puntata della soap turca in onda oggi? Ci sarà spazio per dei risvolti su Gaffur licenziato da Demir ma non disposto a lasciare la tenuta come il padrone gli aveva ordinato. Per questo il domestico combinaguai di villa Yaman deciderà di andare a dormire nelle baracche, insieme ai braccianti, ma verrà scoperto e saranno amare le conseguenze per lui.
Spazio poi ad Ali Rahmet Fekeli e Lutfiye che passeranno sempre più tempo insieme. La coppia di amici si ritroverà con le pistole in mano. Infatti Fekeli vorrà insegnare alla dolcissima zia di Fikret come si spara. D’altronde Cukurova tutto è meno che una cittadina tranquilla e girare armati e quasi un’abitudine.