Terra amara anticipazioni di oggi 15 novembre: Gaffur viene licenziato

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
15/11/2023
Terra amara anticipazioni di oggi 15 novembre: Gaffur viene licenziato

Gaffur la combina grossa: il padrone stavolta non perdona

E’ dalla prima stagione che il domestico di villa Yaman ne combina una dietro l’altra. Fino ad ora in qualche modo il marito di Saniye è riuscito a cavarsela, complice la clemenza dei vari padroni della Villa. Ma adesso, con l’affronto alla dottoressa Mujgan e il conseguente disonore provocato proprio agli Yaman, è tempo di prendere provvedimenti. E così le anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi, mercoledì 15 novembre, parlano di un Demir davvero infuriato. Tutto accadrà quando il potente Yaman tornerà a casa e Gulten deciderà di raccontargli cos’ha combinato il fratello. Prima sarà la volta di quanto accaduto nella casa di Mujgan, e già il padrone diventerà una furia, ma quando quest’ultimo scoprirà anche l’utilizzo improprio dell’atto di proprietà del terreno di Gulten non ci vedrà più dalla rabbia. Prima aggredirà il domestico e poi lo caccerà.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara

Dopo aver dato una lezione a Gaffur, a seguito della brutta lite tra Zuleyha e Mujgan, il potente Yaman avrà anche altro di poco piacevole a cui pensare. Infatti il potente Yaman non può non prendere provvedimenti dopo il gesto del Primario di aver messo il suo braccialetto nella macchina di Demir sperando che Zuleyha trovandolo si arrabbiasse. Dunque Demir chiederà un incontro alla dottoressa che però glielo negherà. A quel punto sarà lui stesso ad incontrarla intenzionalmente intercettandola lungo la strada che sa bene lei percorre con la macchina per fare ritorno a casa. Tra i due la discussione sarà molto accesa e non si arriverà a nessun punto di incontro.

Tutto quello che succederà nella nuova puntata di Terra amara

Durante l’incontro tra Demir e Umit le cose non andranno come il primo si immaginava. Infatti mentre lui continuerà a ribadire l’intenzione di non voler continuare la loro relazione, perché ama la moglie e quest’ultima ama lui, la dottoressa continuerà ad insistere del contrario. Lei è infatti sicura che quello di Zuleyha non sia amore ma semplice gratitudine e che nemmeno quello di Demir ormai lo sia.

Al contrario per lei è amore quello tra loro due e così inizierà a ricordare a Demir tutti i loro momenti passati insieme. Le cose rimarranno irrisolte e piene di tensione nonostante Demir si scuserà per averla illusa. Alla fine lei, una volta tornata a casa, d’accordo con Fikret fingerà di volersi suicidare per allarmare Demir.