Terra amara, anticipazioni di oggi 14 settembre: Yilmaz punirà Mujgan?

Sale la tensione tra i protagonisti della soap: arriva la resa dei conti per Yilmaz e la moglie
Come mostrato nella puntata di ieri Zuleyha è riuscita a salvare Mujgan e il figlio gettandosi nel fiume ma, una volta rientrate in casa, il marito ha scoperto tutto ed è andato su tutte le furie. Seppur l’uomo, grazie a Zuleyha, ha deciso di non sparare alla moglie (come precedentemente intenzionato a fare) è vero anche che la puntata si è chiusa con un grosso punto di domanda: quale sarà la punizione per la dottoressa? L’uomo l’ha fatta salire in macchina con sé e stando alle anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi, 14 settembre, la porterà nella villa del padre. Qui la donna avrà un duro confronto proprio con il suocero, Fekeli, che mai come questa volta, dopo aver scoperto quanto accaduto, sarà intenzionato a non perdonare la nuora.
Cosa succederà nella puntata di Terra amara del 14 settembre: il destino della dottoressa
Alla fine il cuore buono di Yilmaz avrà la meglio ancora una volta visto che l’uomo aveva detto di non voler mai più fare vedere il piccolo Kerem Ali alla madre ma in realtà non accadrà niente di tutto ciò. Nonostante il dramma vissuto l’uomo si consulterà con il padre per capire la decisione migliore da prendere e i due decideranno dunque che la dottoressa potrà tornare a vivere alla villa ma non potrà mai stare con il figlio da sola, Nazire dovrà sempre essere con loro. In realtà se Fekeli e il figlio prenderanno questa decisione è perché vogliono tenere sotto controllo la donna e, soprattutto, tenerla il più lontano possibile dalla perfida zia Behice.
Mujgan separata dalla zia: riuscirà a non creare più problemi?
Dopo il confronto con Yilmaz e quello con la nuora Fekeli andrà nella casa dove adesso vive la perfida Behice e le dirà che la nipote può tornare a vivere da lui ma lei no. Le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara annunciano toni non pacifici tra i due e finalmente il signor Fekeli non si mostrerà comprensivo e disponibile con l’acerrima nemica di Hunkar Yaman.
Intanto anche Demir dovrà fare i conti con le parole della moglie dopo averle sentito dire di amare ancora il suo ex fidanzato. A consolarlo ci sarà Sevda che, inoltre, gli consiglierà di mettere un punto all’amore ossessivo per la moglie e di lasciarla andare.