Terra amara anticipazioni oggi 14 novembre: lite furiosa tra Zuleyha e Mujgan

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
14/11/2023
Terra amara anticipazioni oggi 14 novembre: lite furiosa tra Zuleyha e Mujgan

Perché le due antagoniste di Terra amara avranno una discussione

Puntata di fuoco quella della soap turca in onda oggi. Infatti torneranno le vecchie discussioni tra Zuleyha e Mujgan e sempre per un uomo ma stavolta non sarà Yilmaz quanto invece Gaffur! Ovviamente le due donne non si contenderanno il domestico ma dovranno fare i conti con un altro dei guai combinati da quest’ultimo. Nel dettaglio ormai si sa che il domestico di villa Yaman, da quando è stato buttato fuori di casa da Saniye per aver impegnato di nascosto l’atto di proprietà del terreno di Gulten ed essere pieno di debiti, ha iniziato a vivere a casa della dottoressa. E nella puntata di oggi, martedì 14 novembre, proprio la dottoressa si recherà a casa sua per prendere una cosa e troverà il domestico senza vestiti! La situazione sarà tanto imbarazzante quanto esilarante.

Zuleyha accusata dalla rivale: qual è la sua colpa

Per prima cosa Mujgan rimprovererà Gaffur e cercherà di capire cosa ci fa lì. Quando lui proverà ad accampare scuse lei gli dirà che quello commesso è un reato e che se vuole potrebbe chiamare la Polizia. Arriverà poi Gulten che a sua volta rimarrà sconvolta dalla situazione. Poi sarà la volta della protagonista di Terra amara che ovviamente sarà sconvolta tanto quanto le altre donne. E proprio con lei se la prenderà la dottoressa. Quest’ultima accuserà la signora Yaman di vantarsi di essere la grande signora di Cukurova ma di non essere nemmeno in grado di badare ai propri domestici. Ovviamente la moglie di Demir si scuserà e proporrà di pulire la casa della rivale. Quest’ultima però non vorrà sentire ragioni e se ne andrà come una furia.

Tutto quello che succederà nella puntata di oggi di Terra amara

Ovviamente questa volta il comportamento di Gaffur non può passare impunito. Così Zuleyha, che ha già problemi con Umit, lo affronterà faccia a faccia. Lui cercherà di scappare per sfuggire come sempre dalle sue responsabilità ma tutti i domestici riusciranno a prenderlo e a immobilizzarlo.

La più sconvolta di tutti sarà però Gulten, davvero stanca di tutto quello che combina il fratello. Così si confiderà con Fadik. Tra le tante cose racconterà a Fadik anche il fatto che il fratello senza dirle niente abbia impegnato l’atto di proprietà del suo terreno. Ad ascoltare ci sarà però Cetin che sentirà anche del grosso debito che adesso Gaffur deve saldare. Così deciderà di farlo lui.