Terra amara anticipazioni puntata di oggi 13 novembre: Zuleyha scopre Umit

Il piano di Umit non va come sperato
Sarà una puntata clamorosa quella della soap di oggi. Nel dettaglio il Primario e la sua unica amica di Cukurova, Mujgan, organizzeranno un piano per mettere guerra tra Demir e Zuleyha e fare scoprire a quest’ultima la relazione extraconiugale del primo. Dunque Mujgan metterà un braccialetto del Primario nella macchina di Demir sperando che Zuleyha, una volta trovato l’oggetto, possa infuriarsi e lasciare il marito. A trovare il braccialetto sarà però Gaffur mentre sistemerà la macchina del padrone. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi, lunedì 13 novembre, svelano che Gaffur penserà che il braccialetto sia di Zuleyha e quindi entrerà nella villa per tornarglielo. La donna però dirà che non è suo e chiederà spiegazioni al marito. Quest’ultimo preso dal panico le dirà che un giorno ha dato un passaggio al Primario perché le si era rotta la macchina.
Come reagirà Zuleyha dopo il ritrovamento del braccialetto
La scusa rifilata da Demir alla moglie funzionerà a meraviglia. Infatti la protagonista di Terra amara è convinta che il marito la ami come lei ama lui ed essendo che tra loro le cose vanno benissimo non le viene di sospettare della presenza di una possibile amante nella vita di Demir. La signora Yaman si recherà dunque in ospedale, di ottimo umore, per riportare il braccialetto ad Umit e andarla a trovare come un’amica. Proprio in quel momento il Primario sarà nel suo ufficio insieme a Mujgan immaginando la possibile sfuriata che la moglie di Demir avrebbe potuto fare dopo aver trovato il bracciale. Ecco perché l’arrivo di Zuleyha e la reazione di quest’ultima le lascerà totalmente stupite.
Le anticipazioni della puntata di Terra amara di oggi
Oltre al piano di Umit nella puntata di oggi ci sarà anche la visita di Zuleyha e Demir a casa di Fekeli per parlare di quanto accaduto con Fikret e capire cosa fare visto che la situazione è ormai ai ferri corti. Demir prometterà di non voler fare guerre, a differenza del passato, però allo stesso tempo è chiaro che non può più subire in questo modo.
Proprio durante questo incontro grazie alla dolcissima zia Lutfiye scoprirà nuove informazioni sulla relazione tra la madre di Fikret e il defunto padre Adnan. L’uomo forse non ha abusato della donna ma i due erano davvero innamorati. Ha certamente sbagliato a non riconoscere il figlio ma non è un violentatore.