Terra amara anticipazioni oggi 13 febbraio: Vahap pronto a rovinare Fikret

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
13/02/2024
Terra amara anticipazioni oggi 13 febbraio: Vahap pronto a rovinare Fikret

Vahap ha un piano

Quello che è successo alla figlia di Sermin nelle ultime puntate non è proprio andato giù alla giovane che adesso medita vendetta contro gli Yaman ma anche contro i Fekeli. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di martedì 13 febbraio annunciano che la figlia di Sermin, dopo essere stata smascherata da Zuleyha davanti al Sindaco e a molti altri abitanti illustri di Cukurova, andrà nuovamente da Abdulkadir per chiedergli aiuto. Tuttavia una volta arrivata origlierà una conversazione tra lui e il fratello e scoprirà che i due sono in possesso di un filmino contro Fikret che potrebbe rovinarlo. Si tratta in realtà sempre del filmino in cui il nipote di Lutfiye sembra un trafficante di droga ma la cosa interessante è che il fratello di Abdulkadir ne ha tenuta una copia nascosta e adesso è pronto ad usarla contro il nipote di Lutfiye per rovinarlo.

Fikret si allontana con la zia da Cukurova

Ignaro di quello che la sua ex fidanzata Betul sta tramando alle sue spalle, così come lo stanno tramando anche i due fratelli Abdulkadir e Vahap, il nipote della dolcissima zia Lutfiye partirà con quest’ultima all’improvviso verso Bursa. Le anticipazioni di Terra amara spiegano che a casa Yaman arriverà proprio una chiamata per Lutfiye. La donna verrà informata della morte prematura e improvvisa del figliastro, figlio del defunto marito Muzzaffer. Per questo la donna sarà intenzionata a partire verso Bursa, dove lei viveva prima di arrivare a Cukurova, per occuparsi del funerale del ragazzo a cui era molto affezionata. Per non farla partire da sola il nipote si offrirà di accompagnarla evitando di farlo fare invece a Zuleyha che si era offerta.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di martedì 13 febbraio

Andando avanti con le anticipazioni della prossima puntata, dopo aver smascherato Betul, Zuleyha subirà l’irruzione in ufficio del nuovo personaggio Colak. Quest’ultimo arriverà nell’ufficio della protagonista, alla Holding Yaman.

Qui con toni e modi poco signorili le dirà di rivolere i terreni che adesso appartengono agli Yaman. Questi ultimi pare che prima fossero suoi e che Demir gli ha portato via in maniera illegittima. Infine Hakan farà qualche pressione su Zuleyha affinché si sposino al più presto. Lo farà certamente per amore ma anche perché vede la donna che ama sempre più sola e in difficoltà. Spera dunque che una volta sposati possa proteggerla.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.