Terra amara anticipazioni puntata di oggi 11 gennaio: Fikret viene arrestato

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
11/01/2024
Terra amara anticipazioni puntata di oggi 11 gennaio: Fikret viene arrestato

Fikret aggredisce il Procuratore e finisce in carcere

Non c’è mai un attimo di pace per le famiglie Yaman e Fekeli e la puntata di oggi per le due sarà davvero una delle più difficili di sempre. Iniziamo con il dire che il nipote di Alì Rahmet finirà in carcere perché aggredirà il Procuratore in merito alle indagini sulla scomparsa di Demir. A tal proposito ricordiamo che l’uomo ha scoperto che probabilmente non è stato Demir a mandare il pacco con la lettera e l’anello a villa Yaman visto che il francobollo siriano altro non è che uno da collezione. Probabile dunque che in Siria il potente Yaman non sia mai andato. Le nuove scoperte però non porteranno il Procuratore a concentrarsi su questo caso. Per questo nella puntata di Terra amara di oggi, giovedì 11 gennaio, ci sarà la suddetta aggressione.

La morte di Fekeli

Oltre all’arresto di Fikret nella puntata odierna che, lo ricordiamo, andrà in onda sia nel consueto orario del pomeriggio sia con una maxi puntata in prima serata, ci sarà anche la morte di Alì Rahmet. Nessun colpo di scena all’orizzonte: l’amatissimo e storico personaggio dirà davvero addio alla soap. La sua morte, come svelato dalle anticipazioni di Terra amara, avverrà per mano di Abdulkadir e dei suoi uomini. Nel dettaglio Alì Rahmet scoprirà che Mehmet Kara ha un’identità falsa e si precipiterà nell’officina di Abdulkadir per saperne di più. Tra i due nascerà uno scontro molto forte ma alla fine Fekeli riuscirà ad andarsene. Nella strada del ritorno però verrà attirato in una trappola dagli uomini di Abdulkadir. Questi ultimi gli inietteranno una siringa contenente del veleno e per lui non ci sarà nulla da fare.

Le anticipazioni di Terra amara della puntata di giovedì 11 gennaio

Il corpo di Fekeli verrà ritrovato da Gaffur e Rasit che inizialmente penseranno che l’uomo stia dormendo. In realtà è morto e ben presto i due domestici dovranno comunicarlo a villa Yaman. A questo punto la scoperta su Mehmet Kara cadrà nell’oblio e nessuno ne saprà niente. La morte di Fekeli provocherà un duro colpo per tutti ma in particolare per la signora Lutfiye e per Zuleyha.

Arriverà, inoltre, il momento di comunicare la tragedia anche a Fikret e la scena sarà straziante. L’uomo riuscirà ad uscire dal carcere grazie all’intervento proprio di Mehmet Kara. Successivamente si svolgerà il funerale e inizieranno ad esserci dubbi, in Zuleyha e Lutfiye, sulla morte di Fekeli.