Terra amara anticipazioni oggi 10 novembre: Umit irrompe a villa Yaman

Umit e la velata minaccia per il protagonista
Da donna navigata qual è Sevda aveva messo in guardia a lungo Demir sul Primario di Cukurova. Mentre lui infatti era convinto che la dottoressa avrebbe accettato civilmente la decisione di chiudere la storia dell’uomo, per provare a cucire il matrimonio con Zuleyha, Sevda era sicura che la donna non si sarebbe fermata qui. E infatti aveva ragione. Come svelano le anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi, venerdì 10 novembre, la dottoressa penserà ad un nuovo piano contro i coniugi Yaman. Nel dettaglio visto che Demir non le ha risposto al telefono lei deciderà di recarsi direttamente a casa sua a tarda serata e senza preavviso approfittando della costante gentilezza di Zuleyha. La donna, una volta arrivata nel cortile degli Yaman con l’auto, romperà da sola i fili della macchina.
La dottoressa di Terra amara non si arrende: il nuovo piano
Se il Primario di Cukurova deciderà di manomettere da sola la sua automobile una volta arrivata a villa Yaman il motivo è semplice: a fine serata potrà fingere di avere un guasto all’auto e dunque di non poter tornare a casa da sola. Nei suoi piani c’è la speranza che Zuleyha spinga Demir a riaccompagnarla a casa con la sua macchina e i due potrebbero così rimanere, almeno secondo le intenzioni di Umit, finalmente di nuovo un po’ da soli. Quando entrerà in casa, ad un orario così tardo che la famiglia Yaman ha già finito di cenare, la dottoressa verrà accolta con gentilezza da Zuleyha ma meno dagli altri. Infatti Sevda non potrà trattenere il suo fastidio mentre Demir rimarrà sconvolto alla sua vista e sarà letteralmente terrorizzato.
Cosa succederà nella puntata di Terra amara di oggi
Non solo il nuovo piano di Umit ma anche tanto altro accadrà nella nuova puntata. In particolare dopo la rissa di Demir con il vetraio Ramazan che aveva insultato Sevda e agito da usuraio nei confronti dei braccianti Zuleyha si presenterà da lui con una spranga e gli distruggerà tutta la vetreria davanti a molti degli abitanti di Cukurova, comprese Sermin e Fusun.
Ovviamente questo gesto non passerà inosservato e per la donna arriverà una denuncia avvallata da diversi testimoni. La Polizia informerà subito Demir chiedendogli di presentarsi nei loro uffici con la moglie. Lui la chiamerà a casa per avvisarla della denuncia ma non potrà fare a meno di trattenere le risate per il comportamento della moglie.