Terra amara anticipazioni oggi 10 gennaio: Fekeli smaschera Mehmet Kara

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
10/01/2024
Terra amara anticipazioni oggi 10 gennaio: Fekeli smaschera Mehmet Kara

Fekeli scopre chi è Mehmet Kara

Colpo di scena imperdibile nella puntata di Terra amara di oggi, mercoledì 10 gennaio, da parte di due dei protagonisti principali della soap turca. Di cosa si tratta? Un giorno Mehmet si presenterà nell’azienda di Alì Rahmet per consegnarli un documento. Nello stesso momento però in azienda si trova un uomo che proviene dalla stessa città da cui il signor Kara ha sempre detto di provenire. Ovviamente Alì Rahmet glielo mostrerà, sebbene a distanza, ma l’uomo in questione gli dirà non solo di non conoscerlo ma che sicuramente non si tratta del signor Mehmet Kara perché lui conosce bene quest’ultimo. A quel punto, pur non sospettando la sua vera identità di Hakan Gumusoglu, Alì Rahmet inizierà ad avere forti dubbi sull’uomo e deciderà di partire per andare nella città d’origine di Mehmet e capire se la gente del luogo lo riconosce attraverso una foto.

I problemi per Fekeli non finiscono mai

La partenza di Alì Rahmet verrà comunicata soltanto alla dolcissima zia Lutfiye che però non si mostrerà molto felice. La donna infatti sapendo i problemi di cuore dell’amico non vuole che si metta sotto sforzo guidando così lontano. Lui la rassicurerà ma le dirà una bugia, ovvero che deve recarsi ad Ankara per lavoro. Il fatto che Alì Rahmet non dirà nulla a nessuno sui suoi dubbi su Mehmet Kara e il fatto che mentirà sulla città verso la quale deve andare saranno in qualche modo la sua condanna a morte e il motivo per il quale il suo prossimo nemico Abdulkadir riuscirà a farla franca. Intanto anche Fikret farà una scoperta importante nella prossima puntata di Terra amara: ovvero che il francobollo sul pacco inviato da Demir è solo da collezione e dunque il pacco non è stato spedito dalla Siria.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara

E poi cos’altro accadrà nella puntata odierna della soap turca? Dopo l’imprevisto di villa Yaman tutto sembrerà procedere per il meglio ma in realtà non è propriamente così. Le donne di Cukurova, su cui spiccherà Fusun, inizieranno a spettegolare sempre più pesantemente sulla famiglia Fekeli che ormai vive a villa Yaman.

Lutfiye verrà accusata di voler diventare la nuova padrona della tenuta. Fikret verrà additato come colui che si intrufola nel letto della cognata incurante dell’assenza del fratello. Accuse che verranno sentite da Lutfiye e che la feriranno moltissimo al punto che vorrà andarsene da villa Yaman.