Terra amara anticipazioni di oggi 1 novembre: la scomparsa di Zuleyha

Attimi di paura per la protagonista
Preparatevi a sobbalzare dalla sedia con la puntata di oggi di Terra amara, mercoledì 1 novembre, che certamente terrà incollati tutti i telespettatori di Canale5 davanti al piccolo schermo. Una volta tornata a Cukurova con Sevda la protagonista della soap si recherà in azienda per sbrigare alcune questioni lavorative visto che il ‘buon Demir’ si trova in vacanza, a sua insaputa, con l’amante. Proprio nella Holden Zuleyha vedrà inaspettatamente Fikret e ne rimarrà perplessa. Cosa ci fa il nipote di Fekeli nell’azienda Yaman e soprattutto cosa ha rubato davanti ai suoi occhi convinto di non essere visto da nessuno? Nel dubbio la protagonista della soap prenderà subito la macchina e inizierà a seguire l’uomo sperando di capire cosa sta nascondendo. Peccato però che lui si accorgerà di essere seguito e porterà la donna, a sua insaputa, in un posto molto isolato.
Zuleyha aggredita: poi la scomparsa
Una volta attirata nella trappola, in un luogo simile ad un bosco dove ovviamente non c’è anima viva, la protagonista di Terra amara lascerà la macchina fuori e si addentrerà da sola. Qui improvvisamente Fikret perderà il controllo e la aggredirà alle spalle prendendola per il colletto e sbattendola contro un albero. Una volta ritrovatosi faccia a faccia tra i due ci sarà un momento di sconvolgimento generale. Soprattutto da parte della moglie di Demir che non capirà niente di ciò che sta succedendo. Il nipote di Fekeli però la lascerà andare e una volta fuori dal bosco si metterà le mani nei capelli capendo ciò che è diventato: un uomo pronto ad aggredire una donna innocente solo per la sua sete di vendetta e per la sua rabbia.
La scomparsa di Zuleyha nella puntata di oggi di Terra amara
Ciò che i telespettatori vedranno oggi sarà solo questa aggressione di Fikret ai danni della moglie del fratellastro e poi la sua fuoriuscita dal bosco. Se è vero che di lei non si saprà più niente siamo in grado di anticiparvi che lui non le ha fatto niente di male e l’ha lasciata libera.
Purtroppo però per altri motivi la donna non farà mai ritorno a casa e tutti inizieranno a preoccuparsi. Una volta arrivata la sera, con il relativo buio, Sevda, Saniye e Sermin saranno più preoccupate che mai. E mentre Sermin chiamerà ad Ankara per avvertire Demir e scoprirà che lui ha mentito e non si trova lì, Sevda e Saniye andranno a chiedere aiuto a Fekeli.