Terra amara anticipazioni puntata di domani 18 novembre: Sevda ha un infarto

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
17/11/2023
Terra amara anticipazioni puntata di domani 18 novembre: Sevda ha un infarto

Sevda rischia la vita per colpa della figlia

Come si vedrà nella puntata di oggi Umit deciderà di rivelare la propria vera identità alla madre quando quest’ultima andrà in ospedale per dirle, per l’ennesima volta, di lasciare in pace i coniugi Yaman dopo aver visto le foto compromettenti che ritraggono la dottoressa in atteggiamenti intimi e ambigui con Demir. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani, sabato 18 novembre, svelano però che quando la donna scoprirà l’identità della figlia, e in più quest’ultima inizierà a tirare fuori tutto il suo rancore, non reggerà e avrà un infarto. La donna verrà trasportata subito nel reparto apposito dove verrà immediatamente curata dai medici. Proprio in quel momento Zuleyha si trova in ospedale per altri motivi e verrà dunque di corsa informata da Mujgan di quanto accaduto e correrà immediatamente da quella che ormai per lei è come una madre.

Sevda non muore ma la figlia non perdona

Dopo aver scoperto dunque che Umit è sua figlia la donna non reggerà e avrà un infarto. Per fortuna però grazie alle cure tempestive sarà fuori pericolo. Ben presto anche Demir correrà in ospedale per farle visita. Intanto però Sermin scoprirà delle informazioni interessanti su una misteriosa Ayla, ovvero il nome vero di Umit, e andrà proprio in ospedale per chiedere spiegazioni a Sevda. Quest’ultima però approfittando dell’infarto fingerà di essere confusa e di non saperne niente. Quando la donna rimarrà da sola con Umit cercherà di spiegarle che non l’ha abbandonata da bambina ma che è stato il marito, e le sue sorelle, a vietarle di vederla quando avevano scoperto della sua relazione con Adnan Yaman. La ragazza però non le crederà.

Tutto quello che succederà nella prossima puntata di Terra amara

Dopo tutto quello anticipato fino a questo momento scopriamo adesso tutto il resto di ciò che succederà nella prossima puntata in onda domani. Sermin si recherà in ufficio da Demir per raccontargli ciò che ha scoperto su questa misteriosa Ayla e sul collegamento che avrebbe con Sevda ma lui non le darà ascolto. Intanto arriverà il giorno del matrimonio di Fadik e Rashid.

Anche questa volta però accadrà il peggio. Infatti durante la cerimonia arriverà una donna, con un bimbo, che dirà di essere la moglie di Rashid. Quando l’uomo confermerà tutto Demir lo piccherà e butterà fuori da villa Yaman. La povera Fadik altro non potrà fare che avere uno svenimento per l’ennesima delusione.