Terra amara anticipazioni oggi 5 novembre: chi è Lutfiye, nuovo personaggio

Cosa succederà nella puntata di stasera in Terra amara
I numerosi telespettatori e fan della soap turca l’avevano chiesto a gran voce da tempo e finalmente diventa realtà: ebbene sì la soap sbarca in prima serata. Da stasera, non si sa poi per quante domeniche, andrà in onda una maxi puntata serale con tre episodi da almeno 45 minuti ciascuno. E la puntata di stasera, domenica 5 novembre, sarà molto importante perché arriverà un nuovo personaggio. Si tratta di Lutfiye, zia di Fikret e vecchia amica di Fekeli, che diventerà uno dei personaggi principali della restante terza stagione e poi anche della quarta. Come si vedrà stasera sarà proprio Fekeli ad andare a casa della donna, rivedendosi dopo anni, per chiederle una mano proprio con il nipote che lui ormai non riesce più a gestire da solo. Lei accetterà e si trasferirà a Cukurova nella villa di Ali Rahmet.
Non solo l’arrivo di Lutfiye
E poi cos’altro succederà nella puntata di Terra amara stasera, domenica 5 novembre, dalle 21:30 circa su Canale5? Una svolta importante sarà quella tra Demir e Umit, lui vuole lasciarla ma com’è prevedibile lei non prenderà la notizia nel migliore dei modi. Non solo non si rassegnerà a lasciare andare l’uomo ma inizierà a torturarlo chiamandolo ad ogni ora del giorno e della notte a casa, presentandosi alla villa senza preavviso e cercando di manipolare la moglie e chiunque altro. Insomma una situazione che porterà il povero Yaman allo sfinimento. Chi interverrà per provare a sistemare la situazione sarà Sevda che ancora una volta affronterà faccia a faccia la dottoressa dicendole di lasciare stare Demir e la moglie perché si amano.
Scontro tra i due domestici di Villa Yaman
Oltre alle vicende riguardanti Demir e il Primario ci sarà anche un importante scontro tra Gulten e Gaffur durante il quale la ragazza affronterà il fratello dopo aver saputo che lui senza dirle niente ha impegnato l’atto di proprietà del suo terreno e adesso lei per colpa del suo debito non sanato rischia di perderlo. Gaffur si era fatto prestare dei soldi per partire per la Germania e aveva dato come garanzia il terreno della sorella.
Le anticipazioni di Terra amara svelano che ancora una volta lui proverà a farla franca. Chiederà alla sorella di non dire niente a Saniye e prometterà di tornare i soldi al più presto. Purtroppo per lui però Saniye ascolterà tutta la conversazione e ancora una volta sarà profondamente delusa dal marito.