Terra amara, anticipazioni: Mujgan smascherata, la reazione inaspettata di Fekeli

Terra amara, spoiler: la Hekimoglu fingerà di essere incinta
A Terra amara, da quando Mujgan Hekimoglu è entrata nella vita di Yilmaz Akkaya, ha stretto un bellissimo rapporto con Fekeli, ma prossimamente le cose cambieranno. La dottoressa, infatti, stando agli spoiler, si caccerà in un grosso guaio quando fingerà di essere incinta del marito. Tutto partirà quando Mujgan intercetterà un dialogo tra Akkaya e Zuleyha e scoprirà che il consorte sta pianificando la fuga con la donna. La Hekimoglu verrà a conoscenza del fatto che Yilmaz abbia intenzione di abbandonare anche il loro figlioletto e verrà assalita dallo sconforto. Per tenere legato a sé il suo amato, la dottoressa metterà su una farsa e fingerà di essere incinta, ma la situazione le sfuggirà di mano. Quando Akkaya verrà a sapere della gravidanza della moglie, infatti, sarà incredulo e sosterrà di non essere il padre del bambino poiché sono mesi che non hanno rapporti intimi. Mujgan, però, confiderà ad Yilmaz che una sera è tornato a casa ubriaco dopo un evento e, in quell’occasione, sono stati insieme.
Terra amara, Yilmaz intenzionato ad uccidere Fikret
Akkaya, nonostante il racconto della Hekimoglu , continuerà a sostenere di non essere il padre del bambino che aspetta. Poco dopo, il giovane verrà a sapere che in paese si vocifera che la moglie abbia intrapreso una relazione clandestina con Fikret. Yilmaz vedrà il proprio onore infangato e deciderà di affrontare il nipote di Alì Rahmet, arrivando a minacciarlo con una pistola. Akkaya, in particolare, accuserà il ragazzo di essere il vero padre del figlio che aspetta Mujgan. Quest’ultima, però, assisterà alla scena e, per evitare che il marito uccida Fikret, ammetterà di aver mentito per tenerlo legato a sé.
Terra amara, anticipazioni: Akkaya caccerà di casa sua moglie
Yilmaz, dopo aver saputo che Mujgan ha addirittura inscenato una gravidanza per separarlo ancora una volta da Zuleyha, andrà su tutte le furie e caccerà lei e Behice dalla tenuta. Il giovane, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, sosterrà che la donna non sia capace di prendersi cura del loro figlioletto e deciderà di non farglielo più vedere. Dal canto suo, però, Fekeli avrà una reazione del tutto inaspettata e darà un ultimatum alla dottoressa.
L’uomo, infatti, le intimerà di cambiare atteggiamento e di dimostrare di essere una brava madre. In cambio, però, le darà la possibilità di alloggiare presso una delle sue proprietà insieme alla zia. Fekeli, inoltre, prometterà a Mujgan che proverà a far ragionare Yilmaz per convincerlo a ridarle il suo bambino, ma pretenderà che lei non commetta ulteriori errori. Cosa deciderà di fare la Hekimoglu? Righerà dritto per il bene di suo figlio?