Terra amara, anticipazioni: Müjgan sempre più ossessionata da Zuleyha

Terra amara, spoiler: Yilmaz e Müjgan in ansia per il loro primogenito
Müjgan Hekimoğlu svilupperà una vera e propria ossessione nei confronti di Zuleyha Altun, come si evince dagli spoiler di Terra amara. La dottoressa, in particolare, si arrabbierà con Yilmaz quando lo vedrà arrivare in ospedale in compagnia della sua ex fidanzata. Le due donne saranno entrambe in balia delle doglie e Müjgan non riuscirà a mettersi in contatto con il marito in quanto l’uomo si troverà proprio con Zuleyha quando lei romperà le acque e la accompagnerà al pronto soccorso, ignaro che anche la consorte stia per partorire. La dottoressa, però, metterà al mondo il piccolo Kerem Alì prima del previsto e il bambino sarà prematuro. Così, per Yilmaz e Müjgan inizierà un periodo di ansia e di attesa dal momento che il loro primogenito rimarrà a lungo in incubatrice e si temerà per la sua sopravvivenza.
Terra amara, la Hekimoğlu cambierà atteggiamento verso Akkaya
Per fortuna, dopo settimane di preoccupazione, mentre Zuleyha partorirà la piccola Leyla e tornerà a casa con Demir, anche Kerem Alì sarà dichiarato fuori pericolo e potrà lasciare l’ospedale. Tuttavia, Müjgan non riuscirà in alcun modo a perdonare Yilmaz per averla lasciata sola nel giorno del parto e per aver, invece, assistito la Altun, accompagnandola in ospedale. La dottoressa inizierà a credere che i due ex fidanzati abbiano ripreso a vedersi di nascosto ed il suo atteggiamento nei confronti del marito cambierà radicalmente al punto che Müjgan non permetterà ad Yilmaz nemmeno di prendere il braccio il loro bambino.
Terra amara, anticipazioni: Behice darà un prezioso consiglio a sua nipote
Müjgan, un giorno, si convincerà che Zuleyha ed Yilmaz abbiano un appuntamento e, poco dopo, troverà un foulard identico a quello della Altun nell’auto del marito. La donna sarà furiosa ed accuserà la rivale di essersi vista di nascosto con Yilmaz davanti alla sua famiglia. La Altun, però, come raccontano le anticipazioni di Terra amara, ridicolizzerà la dottoressa tirando fuori il suo foulard dal passeggino di Adnan. Akkaya, in seguito, spigherà a sua moglie che quel foulard uguale a quello di Zuleyha è di proprietà di un’amica di Behice.
Yilmaz, però, sarà stanco dei continui colpi di testa di Müjgan e la inviterà a farsi seguire da uno psichiatra. La donna prometterà al marito che andrà in terapia, ma poi si confiderà con Sabahattin e gli dirà di non averne affatto bisogno visto che tra Akkaya e Zuleyha c’è davvero un sentimento e non è solo frutto della sua ossessione. In soccorso della Hekimoğlu, però, arriverà la zia Behice, la quale inviterà la nipote a smetterla di farsi condizionare dalla gelosia verso Zuleyha e di tornare ad essere la donna di cui Yilmaz si è innamorato. La ragazza seguirà queso prezioso consiglio?