Terra amara, anticipazioni: Mujgan furiosa con Zuleyha, esplode la tensione

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
18/05/2023
Terra amara, anticipazioni: Mujgan furiosa con Zuleyha, esplode la tensione

Terra amara, spoiler: la Altun accuserà la zia di Mujgan di aver ucciso Hunkar

Mujgan Hekimoglu e Zuleyha Altun saranno sempre più in guerra a Terra amara, come rivelano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. La dottoressa, in particolare, avrà un nuovo motivo di risentimento ed astio nei confronti della sua rivale in amore a causa della zia Behice. Tutto partirà quando la donna verrà accusata da Zuleyha di aver barbaramente assassinato Hunkar Yaman. La Altun avrà pienamente ragione in quanto sarà proprio la zia di Mujgan a togliere la vita alla madre di Demir, dopo che lei scoprirà che ha ucciso i suoi due mariti e la minaccerà. Zuleyha non avrà prove della colpevolezza della Hekimoglu, ma le sue accuse produrranno subito delle conseguenze molto gravi. Fekeli, infatti, inizierà a sospettare di Behice e la inviterà a lasciare la sua tenuta e a tornare ad Istanbul.

Terra amara, la Hekimoglu si arrabbierà con Yilmaz e Fekeli

La zia di Mujgan fingerà di partire e si accorderà con un criminale affinché, il giorno della partenza, le spari ad una spalla. Con questo espediente, la donna spererà di poter rimanere a Cukurova, ma le cose prenderanno una pessima piega in quanto il delinquente verrà distratto da un cane e sbaglierà la mira, colpendo la Hekimoglu allo stomaco. Behice verrà ritrovata da Fikret e si sottoporrà ad una delicata operazione, ma riuscirà a sopravvivere. Mujgan, però, sarà molto arrabbiata con Fekeli e con Yilmaz per aver cacciato di casa la zia causando, seppur indirettamente, il suo ferimento. La dottoressa, in seguito, inizierà a coltivare astio anche verso Zuleyha in quanto, a causa di alcuni pettegolezzi, si convincerà che sua zia sia stata sparata dopo le sue accuse contro di lei.

Terra amara, anticipazioni: Demir scoprirà che gli è stato rubato un importante documento

Mujgan sentirà dire in giro che qualcuno ha provato a vendicare la morte di Hunkar, che era molto amata a Cukurova, dopo che Zuleyha ha accusato la donna di aver assassinato la Yaman. La moglie di Yilmaz, fuori di sé, andrà alla tenuta Yaman e comunicherà alla rivale di aver deciso di denunciarla per istigazione all’omicidio. Demir prenderà subito le difese dalla moglie e manderà via la dottoressa dalla Villa. L’uomo, però, poco dopo, si renderà conto che dal suo studio è sparito il documento in cui Yilmaz confermava che sua moglie aveva provato ad uccidere Zuleyha. Yaman si convincerà che sia stata la stessa Mujgan ad assicurarsi quel prezioso documento e sarà certo che sia stata Sermin ad aiutarla a rubarlo.

La cugina di Demir, però, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, riuscirà a convincerlo della propria estraneità a quella vicenda. Yaman, a quel punto, dovrà impegnarsi per capire chi possa essere il responsabile di quel furto in quanto sarà impossibile per lui arrivare a Fikret. Quest’ultimo, infatti, si impossesserà del documento durante i funerali di Hunkar. Demir riuscirà prima o poi ad incastrarlo?