Terra amara, anticipazioni: Hunkar farà una proposta scioccante a Gaffur

Terra amara, anticipazioni: Hunkar farà una proposta scioccante a Gaffur

Terra amara, spoiler: Sait impedirà a Demir di distruggere l’aranceto di Yilmaz

Hunkar Yaman, nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, si ritroverà a dover gestire l’arresto del figlio Demir. Quest’ultimo, infatti, sarà accusato di essere coinvolto nell’omicidio di Sait. Questa storyline inizierà quando l’uomo scoprirà che Yaman ha incaricato Musa, uno dei suoi  sottoposti, di distruggere l’aranceto di Yilmaz.  A quel punto, Sait correrà da Akkaya e lo avviserà. In seguito, i due si precipiteranno nei campi ed impediranno agli uomini di Demir di portare a compimento il loro losco piano. Così facendo, però, Yaman verrà a sapere che Sait sta facendo il doppio gioco e andrà su tutte le furie.

Terra amara, Fekeli affronterà apertamente Yaman

Dopo aver impedito a Demir di distruggere le coltivazioni di Yilmaz, Sait verrà brutalmente assassinato. Quando Fekeli apprenderà la terribile notizia della morte dell’uomo, sarà certo che sia stata opera di Yaman e correrà alla tenuta per affrontare il figlio di Hunkar, ma, proprio in quel momento, l’uomo verrà arrestato  per sospetto concorso in omicidio. In seguito, mentre Demir sarà in prigione,  Hunkar non si darà per vinta e penserà ad un modo per farlo uscire e proverà anche a capire se sia davvero coinvolto nella morte di Sait.

Terra amara, anticipazioni: Saniye spingerà il marito ad accettare la proposta di Hunkar

In paese si diffonderà la notizia dell’arresto di Demir, ma gli Yaman proveranno a zittire i pettegolezzi. Nel frattempo, stando alle anticipazioni di Terra amara, Hunkar otterrà un colloquio con il nuovo procuratore per convincerlo a rilasciare il figlio, ma l’uomo si dimostrerà incorruttibile. A quel punto, la donna si consulterà con l’avvocato Hayati e troverà una soluzione inaspettata. La signora Yaman, in particolare, chiederà a Gaffur di addossarsi la colpa dell’omicidio di Sait e, per ricompensa, si impegnerà a donare a lui e a Saniye un prestigioso terreno a Karacali.

I due coniugi saranno stupiti da quella proposta, soprattutto perché Gaffur, se accetterà l’offerta di Hunkar, rimarrà  in carcere per due anni. Saniye, però, si dimostrerà ancora una vola molto avida e solleciterà il marito ad accettare in quanto la ricompensa è molto alta. La donna, in particolare, incalzerà Gaffur a non pensarci un minuto di più e a dichiarare di aver ucciso Sait al posto di Demir. Cosa deciderà di fare alla fine lo scagnozzo della signora Yaman? Sacrificherà due anni della propria vita per diventare finalmente ricco?