Terra amara, anticipazioni: Hünkar e Fekeli sempre più vicini

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
12/12/2022
Terra amara, anticipazioni: Hünkar e Fekeli sempre più vicini

Terra amara, spoiler: Hünkar scoprirà la verità sulla morte del marito

Uno dei colpi di scena più eclatanti di Terra amara, come segnalano le anticipazioni, sarà il pericoloso avvicinamento tra Hünkar e Fekeli. Abbiamo già visto come il ritorno a Cukurova dell’uomo, dopo moltissimi anni, abbia turbato la signora Yaman. La donna, istigata dal figlio Demir, ha sempre pensato che ad uccidere suo marito Adnan fosse stato proprio Fekeli. Tuttavia, è bastato un incontro con lui per capire di essersi sempre sbagliata. Il padrino di Yilmaz, infatti, non ha mai compiuto quell’omicidio per il quale, però, è stato accusato. L’uomo, infatti, ha dovuto scontare un lungo periodo in prigione. Una volta uscito grazie all’amnistia, Fekeli è tornato subito nel suo paese natio dove ha incontrato Hünkar e le ha raccontato finalmente la verità.

Terra amara, Fekeli e la signora Yaman sorpresi dal temporale

 

Nel corso di un intenso dialogo con la signora Yaman, l’uomo le ha anche spiegato di essere stato sempre innamorato di lei e di aver molto sofferto quando ha appreso delle sue nozze con Yaman. I due si sono, così, molto avvicinati e tra loro le cose saranno destinate a cambiare e ad evolvere in modo molto repentino. Una sera, infatti, durante una passeggiata, Hünkar e Fekeli si imbatteranno in un violento temporale e dovranno trovare rifugio nelle vicinanze. Il padrino di Yilmaz indicherà alla madre di Demir un luogo che lui conosce bene dove poter trascorrere la notte e lei non potrà fare altro che accettare.

Terra amara, spoiler: Züleyha proverà a ricattare la suocera

Hünkar e Fekeli si ritroveranno da soli in una casetta di campagna e, mentre fuori infurierà la tempesta, loro due vivranno un romantico momento di intimità. I due, infatti, dopo aver cenato insieme amabilmente, si addormenteranno abbracciati e questo episodio rappresenterà una grande svolta nel loro rapporto. Giorno dopo giorno, stando agli spoiler di Terra amara, Hünkar e Fekeli saranno sempre più uniti ed affiatati, ma la loro relazione d’amore verrà osteggiata dai rispettivi figli. Demir, in particolare, non avrà alcuna intenzione di accettare che sua madre frequenti quello che per lui è e sarà sempre l’assassino di suo padre.

Dal canto suo, anche Yilmaz, che odia la signora Yaman e la ritiene responsabile della fine della sua storia con Züleyha, non appoggerà le scelte sentimentali del suo padrino. Infine, la Altun, disperata per l’atteggiamento del marito, il quale continuerà a non farle vedere Adnan, una volta scoperto il legame che c’è tra la suocera e Fekeli, proverà ad usare questa preziosa informazione per ricattarla. Insomma, la relazione tra i due andrà dovrà affrontare non pochi ostacoli…