Terra amara, anticipazioni: un grande dolore in arrivo per Saniye e Gaffur

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
20/01/2023
Terra amara, anticipazioni: un grande dolore in arrivo per Saniye e Gaffur

Terra amara, spoiler: Saniye scoprirà che Seher è incinta di Gaffur

Saniye e Gaffur rivestiranno un ruolo centrale nel corso delle prossime puntate di Terra amara, come svelano le anticipazioni della soap opera di Canale 5. Il capomastro della famiglia Yaman, di recente, ha ceduto alle avances della giovane domestica Seher e questa passione non solo finirà per compromettere il suo matrimonio con Saniye, ma avrà conseguenze inaspettate anche per quanto concerne il suo desiderio di diventare padre. Gaffur e sua moglie hanno, infatti, desiderato per tanto tempo di avere un figlio, ma non ci sono mai riusciti e presto Seher scoprirà di essere rimasta incinta durante la sua relazione clandestina con il marito di Saniye. Quest’ultima, quando scoprirà che i due hanno avuto una tresca e la sua rivale è addirittura in attesa di un bambino, cadrà nello sconforto più totale.

Terra amara, Demir minaccerà la domestica con una pistola

Seher, quando si renderà conto di essere incinta, deciderà di ideare un terribile piano ai danni di Demir. La domestica approfitterà di una sera in cui l’uomo sarà ubriaco e lo accompagnerà a letto, dove lo spoglierà e farà lo stesso. Il giorno successivo, quando Yaman si ritroverà in quelle condizioni accanto a Seher, sarà scioccato, ma lei gli dirà che hanno passato la notte insieme. Nelle settimane successive, la ragazza informerà Hunkar di aspettare un bambino da Demir e riferirà alla donna che il figlio l’ha violentata. Tuttavia, poiché il marito di Zuleyha sarà certo di essere sterile, arriverà a minacciare Seher con una pistola affinché dica la verità. Sarà così che la domestica ammetterà di aver inventato tutto per attribuire la paternità di suo figlio a Demir e mettere le mani sui suoi soldi. In quella circostanza, Gaffur negherà al cospetto degli Yaman di aver avuto una relazione con la giovane cameriera. Saniye, però, ascolterà la conversazione tra il marito ed i loro padroni e sarà disperata.

Terra amara, anticipazioni: Seher perderà il bambino che aspettava dal capomastro

Saniye, dopo aver scoperto che Seher è incinta di Gaffur, sarà intenzionata a troncare il loro matrimonio. Stando alle anticipazioni di Terra amara, però, la donna inizierà a pensare alla possibilità di allevare il bambino della sua rivale e di appagare, in questo modo, il suo grande desiderio di essere madre. Saniye esporrà il suo progetto ad Hunkar, che deciderà di mediare tra le due donne. Seher, all’inizio, sarà restia ad affidare suo figlio alla coppia, ma quando la rivale le offrirà del denaro, deciderà di accettare la loro offerta.

Così, Saniye e Gaffur si prepareranno a diventare finalmente genitori. I due coniugi, però, andranno incontro ad un grande dolore dal momento che, poco dopo, Seher avrà un malore e perderà il bambino che aspettava da Gaffur. Come reagiranno i due?