Terra amara, anticipazioni: Gaffur trema, arriva una scoperta inquietante

Terra amara, spoiler: Demir sarà intenzionato a trovare l’assassino di Hunkar
La morte di Hunkar Yaman avrà diverse conseguenze all’interno delle dinamiche narrative di Terra amara, come segnalano gli spoiler della soap opera turca. La donna verrà brutalmente assassinata da Behice Hekimoglu, la diabolica zia di Mujgan, e Demir sarà intenzionato a scoprire chi abbia ucciso sua madre. A tal proposito, l’uomo prometterà un’ingente somma di denaro a chi gli consegnerà il responsabile oppure abbia notizie fondate su chi possa essere. Il marito di Zuleyha annuncerà la sua decisione nel corso di una conferenza stampa e tutti gli abitanti di Cukurova si daranno da fare per mettere le mani su tutti quei soldi. Poco dopo l’importante annuncio di Demir, Gaffur si ritroverà a fare una scoperta inquietante quando Yaman gli chiederà di procurargli il certificato di morte di Hunkar e di consegnarglielo in azienda.
Terra amara, Gaffur scoprirà che Behice ha ucciso la signora Yaman
L’ex capomastro della famiglia Yaman si ritroverà, così, a rovistare tra i documenti della defunta e troverà una documentazione che attesta che Behice ha ucciso i suoi due mariti per intascarne l’eredità. Proprio a causa di questi documenti, la zia di Mujgan ucciderà Hunkar in quanto la Yaman aveva scoperto i suoi crimini e l’aveva ricattata. Gaffur, a quel punto, sarà indeciso sul da farsi, dal momento che si convincerà della colpevolezza della Hekimoglu e penserà di potersi accaparrare la ricompensa che Demir ha promesso a chi gli darà informazioni utili sull’assassino della madre. L’uomo, dopo aver riflettuto su cosa fare, penserà di confrontarsi con la moglie Saniye per chiederle un consiglio.
Terra amara, spoiler: la Hekimoglu ricatterà il marito di Saniye
Gaffur, dunque, si impossesserà del fascicolo che inchioda Behice alle proprie responsabilità, ma ignorerà che la diabolica zia di Mujgan abbia scoperto le sue intenzioni in quanto si troverà alla tenuta Yaman quando lui troverà la documentazione contro di lei. A quel punto, la dark lady deciderà di intervenire ed affronterà direttamente Gaffur. Behice, come segnalano gli spoiler di Terra amara, minaccerà l’ex capomastro della famiglia Yaman e gli dirà di avere le prove della sua colpevolezza nell’omicidio di Hatip Tellidere.
Gaffur sarà sconvolto dalle parole di Behice e si renderà conto di non poter consegnare la documentazione a Demir in quanto rischierebbe, a sua volta, di finire in prigione. La Hekimoglu, durante il duro confronto con Gaffur, gli sottrarrà anche il fascicolo compromettente e si assicurerà la libertà. La dark lady la farà franca?