Terra amara, anticipazioni: la furia di Yilmaz e Zuleyha contro Hunkar

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
08/05/2023
Terra amara, anticipazioni: la furia di Yilmaz e Zuleyha contro Hunkar

Terra amara, spoiler: Demir bloccherà la fuga di Yilmaz e Zuleyha

La vendetta di Yilmaz e Zuleyha contro Hunkar infiammerà le prossime puntate di Terra amara, come rivelano gli spoiler. I due innamorati, infatti, si convinceranno del fatto che la donna li abbia traditi ed abbia rivelato a Demir la loro intenzione di scappare insieme  in Germania. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Zuleyha rivelerà al suo ex fidanzato che Adnan è suo figlio, dopo il tentativo di Mujgan di ucciderla. Il giovane, a quel punto, deciderà di organizzare la sua fuga da Cukurova con la Altun e, inaspettatamente, Hunkar si offrirà di aiutarli. La donna, infatti, arriverà anche a donare i suoi gioielli alla nuora affinché ricavi del denaro per il viaggio. Tuttavia, proprio quando i due saranno sul punto di scappare con i loro rispettivi figli, Demir bloccherà la moglie e le impedirà di partire.

Terra amara, Akkaya cercherà di uccidere la signora Yaman

Yilmaz e Zuleyha si convinceranno che sia stata proprio Hunkar a fare il doppio gioco e a rivelare al figlio le intenzioni della moglie. I due, ignari che sia stata Şermin ad avvisare Demir, saranno furiosi verso la signora Yaman e la loro vendetta non tarderà ad arrivare. Akkaya, in particolare, rapirà Hunkar e la condurrà in un capanno abbandonato, accusandola di aver tradito lui e Zuleyha. La donna continuerà a proclamarsi innocente, ma Yilmaz non le crederà e addirittura arriverà ad incendiare il fabbricato con Hunkar prigioniera all’interno. Per la madre di Demir, a quel punto, sembrerà non esserci alcuna possibilità di salvarsi, ma lo stesso Yilmaz si pentirà subito del suo gesto e libererà la Yaman.

Terra amara, anticipazioni: la Altun minaccerà la suocera con un coltello

Hunkar, se da un lato riuscirà ad uscire incolume dal tentato omicidio di Akkaya, dall’altro dovrà fronteggiare l’ira di Zuleyha. La donna, infatti, sarà risentita nei confronti della suocera e la affronterà al suo ritorno a Villa Yaman. La Altun, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, minaccerà Hunkar con un coltello e sembrerà decisa a toglierle la vita per averla tradita. In quel momento, però, sopraggiungerà Sevda, la quale proverà a calmare Zuleyha e le riferirà che è stata Şermin a dire a Demir della sua fuga con Yilmaz.

La Altun sarà sconvolta da quella rivelazione e metterà subito via il coltello con cui voleva assassinare Hunkar. La ragazza si pentirà del suo gesto e chiederà perdono alla signora Yaman, la quale la abbraccerà e la perdonerà. Poco dopo, Zuleyha spiegherà ad Akkaya che è stata la cugina di Demir a tradirli e l’uomo deciderà di appurare se sia vero o no.