Terra amara, anticipazioni: Fikret perde la testa per una donna

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
17/05/2023
Terra amara, anticipazioni: Fikret perde la testa per una donna

Terra amara, spoiler: Behice avrà paura che il nipote di Ali Rahmet sia un impostore

Fikret Fekeli sarà sempre più al centro della scena a Terra amara, come segnalano gli spoiler. La new entry di Cukurova, infatti, fin dal suo ingresso in casa dello zio Ali Rahmet catalizzerà l’attenzione di tutti e si avvicinerà inaspettatamente a Mujgan Hekimoglu. Il giovane verrà preso subito sotto l’ala protettrice dello zio, il quale deciderà anche di inserirlo nell’attività tessile che gestisce con Yilmaz. Questa decisione provocherà la preoccupazione di Behice, che temerà che il nuovo arrivato possa soffiare ad Ali Rahmet tutti i suoi possedimenti e lasciare lei e la nipote senza denaro. Proprio per questo motivo, la zia di Mujgan indagherà sul conto di Fikret e sembrerà trovare qualcosa di compromettente sul suo conto.

Terra amara, la Hekimoglu troverà un passaporto falso di Fikret

Behice troverà due passaporti di proprietà del nipote di Ali Rahmet, di cui uno con una falsa identità, e accuserà il giovane di essere un impostore. Il ragazzo, però, spiegherà a lei e a suo zio di aver avuto dei problemi con un socio che ha firmato delle cambiali al suo posto e di aver dovuto trovare questo espediente per tornare in Turchia. Inoltre, Fikret mostrerà a Behice la cicatrice che si era procurato quando da bambino si era procurato un’ustione e questo placherà ogni dubbio sia della donna che del padrino di Yilmaz. Sarà così che Fikret si inserirà a pieno titolo nella vita dello zio e della sua famiglia e comincerà a provare una pericolosa attrazione per una persona molto vicina ad Ali Rahmet.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan si avvicinerà a Fikret

Fikret, giorno dopo giorno, instaurerà un solido rapporto di amicizia con Mujgan e finirà per innamorarsi di lei. Il giovane, però, consapevole delle spiacevoli conseguenze che potrebbe provocare il suo sentimento nei confronti della dottoressa, preferirà tacere e non le dirà nulla. Fikret, infatti, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, temerà di poter compromettere ancora di più il matrimonio della donna con Yilmaz. Dal canto suo, anche Mujgan si legherà sempre più al nipote di Fekeli e gli confiderà le proprie pene d’amore.

La Hekimoglu, in particolare, quando Behice sarà vittima di una delle sue macchinazioni e finirà in ospedale in fin di vita, si lascerà consolare proprio da Fikret. La donna, infatti, sarà furiosa con Yilmaz e Fekeli per aver mandato via la zia dalla tenuta e aver provocato il suo ferimento. Questo momento di grande vicinanza potrebbe spingere Mujgan tra le braccia del giovane?