Terra amara, anticipazioni: Fikret, confessione sconvolgente a Mujgan

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
07/08/2023
Terra amara, anticipazioni: Fikret, confessione sconvolgente a Mujgan

Terra amara, spoiler: il nipote di Ali Rahmet intenzionato a vendicarsi di Demir

Il legame tra Mujgan e Fikret, nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, sarà sempre più forte e darà vita a degli sviluppi inediti. Stando agli spoiler della popolare soap opera turca, in particolare, prossimamente i due si ritroveranno molto vicini e il giovane farà una rivelazione inaspettata alla dottoressa. Tutto partirà dopo la tragica morte di Yilmaz Akkaya. Mujgan, nonostante fosse sul punto di divorziare da lui, sarà molto addolorata per la sua dipartita, ma troverà in Fikret una spalla su cui piangere. Il giovane, da sempre innamorato di lei, finalmente potrà lasciarsi andare ai suoi sentimenti e tra i due scatterà un bacio appassionato. Tuttavia, il nipote di Ali Rahmet sarà consapevole di non poter assicurare un sereno futuro di coppia a Mujgan, a causa della vendetta che sta portando avanti contro Demir Yaman.

Terra amara, Fikret si allontanerà da Mujgan

La vicinanza tra Fikret e Mujgan verrà notata da Fekeli. Quest’ultimo, in particolare, assisterà ad un bacio tra i due e si sentirà in dovere di parlare chiaro al nipote. Il padrino di Yilmaz spiegherà al giovane che la nuora ha già tanto sofferto per il matrimonio infelice con Akkaya  e che non merita di stare ancora male. Dunque, Ali Rahmet suggerirà a Fikret di intraprendere una relazione con Mujgan soltanto se sarà sicuro dei suoi sentimenti. Il ragazzo, dopo il confronto con suo zio, capirà che, nonostante provi trasporto per la dottoressa, la sua priorità resta la vendetta contro la famiglia Yaman e si allontanerà da lei.

Terra amara, anticipazioni: Behice si suiciderà per non farsi arrestare

Fikret e Mujgan, quindi, si allontaneranno soprattutto per volontà del giovane, il quale farà di tutto per rovinare la vita a Demir, il suo fratellastro, affinché paghi per la scelta di suo padre Adnan di abbandonarlo e non riconoscerlo. In seguito, però, stando alle anticipazioni di Terra amara, Ali Rahmet scoprirà il segreto di Fikret e lo inviterà a lasciar perdere la sua vendetta. Il giovane, però, non vorrà ascoltare i saggi consigli dello zio e continuerà a boicottare l’esistenza di Demir.

Dal canto suo, Mujgan sarà sconvolta per il suicidio della zia Behice, la quale preferirà togliersi la vita per non finire in prigione, dopo aver confessato di aver ucciso Hunkar. La dottoressa, ancora una volta, si rifugerà tra le braccia di Fikret. Quest’ultimo, a quel punto, le confesserà di amarla, ma le preciserà che non può stare con lei. Come reagirà la donna?