Terra amara, anticipazioni: Fadik sarà vittima di un errore fatale

Terra amara, spoiler: Fadik perderà la testa per Çetin
A Terra amara, nel corso dei prossimi episodi, si verrà a creare una sorta di triangolo amoroso tra Fadik, Gulten e Çetin . Stando agli spoiler della soap opera turca, infatti, la sorella di Saniye perderà la testa per l’uomo di fiducia di Yilmaz e Fekeli, ignara che il giovane sia innamorato della sorella di Gaffur. Questa intrigante trama si svilupperà quando Akkaya, dopo aver convolato a nozze con Müjgan, farà ristrutturare la villa di Şermin e si trasferirà lì con lei. Con l’arrivo dei due coniugi alla tenuta Yaman, Çetin comincerà ad aggirarsi spesso nella proprietà e la sua presenza attirerà l’attenzione di Fadik. La domestica, in particolare, perderà la testa per il ragazzo e proverà a farsi notare da lui.
Terra amara, Gulten allontanerà Çetin
La sorella di Saniye, dunque, proverà a conquistare Çetin, il quale, però, avrà occhi solo per Gulten. Quest’ultima, però, pur provando un’attrazione per il giovane, proverà ad allontanarlo in tutti i modi. La domestica della famiglia Yaman, in particolare, dopo essere stata stuprata da Ergument, il nipote della signora Hunkar, si convincerà di non essere più degna di sposarsi dal momento che è stata disonorata. Per questa ragione, Gulten prenderà le distanze da Çetin che, però, non si arrenderà e proverà con ogni mezzo a conquistarla.
Terra amara, anticipazioni: Fadik si ustionerà
Fadik, mentre Çetin penserà solo ad attirare l’attenzione della sorella di Gaffur, sospirerà per lui di nascosto e proprio questa infatuazione le farà rischiare la vita. La domestica, infatti, come svelano le anticipazioni di Terra amara, avrà una discussione con una collega, la quale la solleciterà a dimenticare Çetin in quanto è evidente che il ragazzo ama Gulten. Fadik, durante il dialogo, commetterà una distrazione e verserà troppo combustibile per accendere il fuoco per cucinare. Questa imprudenza costerà molto cara a Gulten in quanto si sprigionerà una violenta fiamma che la investirà in pieno, al punto che il suo braccio inizierà a prendere fuoco.
La domestica andrà in panico e si riverserà in giardino in cerca di aiuto. Proprio in quel momento, sopraggiungerà Çetin, che la soccorrerà. Poco dopo, inoltre, Müjgan vedrà la scena dal suo giardino e correrà a prestare soccorso alla donna. La dottoressa medicherà la domestica, che riuscirà a cavarsela con un’ustione al braccio. Fadik, a questo punto, la smetterà di sospirare per Çetin oppure continuerà a sperare che si accorga di lei?