Terra amara, anticipazioni: il pericoloso doppio gioco di Gaffur Taşkın

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
10/01/2023
Terra amara, anticipazioni: il pericoloso doppio gioco di Gaffur Taşkın

Terra amara, spoiler: il capomastro tradirà sua moglie con Seher

A Terra amara, i guai di Gaffur Taşkın non finiranno tanto presto. Il capomastro della famiglia Yaman, infatti, come rivelano le anticipazioni, dovrà presto risolvere la spinosa questione legata alla gravidanza di Seher. La ragazza, a breve, verrà sorpresa di notte proprio da Gaffur con indosso i vestiti ed i gioielli di Zuleyha, la quale sarà rinchiusa in manicomio. La domestica, affinché Taşkın non riveli nulla ai loro padroni, userà l’arma della seduzione e i due intrecceranno una relazione clandestina alle spalle di Saniye. Con il passare del tempo, però, la situazione si complicherà, soprattutto quando Seher scoprirà di essere rimasta incinta.

Terra amara, Seher accuserà Demir di averla violentata

La domestica della famiglia Yaman studierà un piano diabolico per far credere a tutti che il bambino che aspetta sia di Demir. Seher, in particolare, approfitterà di un momento di stanchezza dell’uomo e lo accompagnerà a letto. La mattina successiva, però, si farà trovare senza vestiti accanto a lui e gli dirà che hanno passato la notte insieme. Demir, però, non ricorderà nulla di quanto accaduto e, quando la ragazza, dopo un mese, dirà ad Hunkar di essere rimasta incinta di suo figlio dopo che lui l’ha violentata, Yaman non esiterà a minacciarla con una pistola.

Terra amara, anticipazioni: Gaffur offrirà dei soldi a Seher

Seher, impaurita per il gesto di Demir, ammetterà che il bambino che aspetta è di Gaffur. Hunkar e suo figlio, a quel punto, convocheranno il capomastro che negherà di aver avuto una tresca con la domestica. Saniye, però, ascolterà quella conversazione e scoprirà che suo marito aspetta un bambino da un’altra donna. La governante sarà furiosa e comunicherà al marito di volere il divorzio. Gaffur, se da un lato dovrà contenere la rabbia della consorte, dall’altro dovrà sistemare le cose con Seher. L’uomo, come segnalano gli spoiler di Terra amara, andrà a recuperare del denaro che aveva nascosto alla tenuta Yaman e si recherà a parlare con la domestica.

Gaffur spiegherà alla sua ex amante che la ama, ma che non può lasciare Saniye e poi le darà i soldi. L’uomo, inoltre, preciserà alla ragazza di voler fare da padre al bambino che sta aspettando. Taşkın non potrà immaginare che sua moglie lo abbia seguito quando è andato alla tenuta a prendere i suoi risparmi e presto la donna si renderà conto che il consorte li abbia donati a Seher. Non è difficile, quindi, ipotizzare che la governante si vendichi di suo marito e del doppio gioco che sta facendo sia con lei che con la sua amante.