Terra amara anticipazioni 17 settembre: colpo di scena nella puntata di oggi

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come Imma Tataranni
17/09/2023
Terra amara anticipazioni 17 settembre: colpo di scena nella puntata di oggi

Arriva il divorzio per i due protagonisti della soap

La puntata di ieri si è conclusa con un grosso punto di domanda: come reagirà Demir dopo che la moglie ha cercato di fuggire con Yilmaz portandogli via i due figli, Leyla e Adnan? L’uomo apparentemente sembra come al solito arrabbiato e infatti Zuleyha teme il peggio. Tuttavia le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara, domenica 17 settembre, tranquillizzano i numerosi telespettatori di Canale5: l’uomo non farà assolutamente niente. Demir infatti vorrà semplicemente dormire una notte da solo con i suoi figli ma perché ha avuto seriamente paura di perderli. Tranquillizzerà dunque la moglie sul fatto che stavolta non ha alcuna intenzione di portarglieli via né punirla. Ma accadrà anche un altro grosso e clamoroso colpo di scena. Il giorno dopo l’uomo dirà alla moglie che, nonostante la ami, è pronto a concederle il divorzio.

Le anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi domenica 17 settembre

Ma quale sarà il motivo che farà scattare nella puntata di oggi il tanto atteso divorzio voluto da Zuleyha? Ebbene sarà proprio Yilmaz, il primo rivale di Demir, ad avere un ruolo importante. L’uomo infatti poco prima di partire con Zuleyha, in quella che pensava fosse la loro fuga definitiva, aveva inviato a tutti delle lettere: a Demir, a Fekeli e a Mujgan per spiegare il suo comportamento. Queste lettere cominceranno ad arrivare a tutti loro anche se l’uomo non è riuscito a scappare. E così se da una parte accadrà qualcosa di importante tra Fekeli e Yilmaz dall’altro anche Demir verrà scosso dalla lettera e capirà che se davvero ama sua moglie deve lasciarla andare e restituirle quella felicità e quell’amore che lui le ha strappato con la forza e con l’inganno.

La condizione del protagonista per il divorzio e lo straziante saluto con la moglie

Come si vedrà nella puntata di oggi di Terra amara ci sarà però una condizione che Demir porrà alla moglie per concederle il divorzio. Ovvero che la piccola Leyla resti a vivere con lui anche se Zuleyha potrà venire a trovarla tutte le volte che vorrà.

La donna seppur all’inizio riluttante all’idea di non vivere nella stessa casa con la sua bambina piccola alla fine acconsentirà. Anche lei prometterà inoltre a Demir di fargli vedere Adnan tutte le volte che l’uomo lo vorrà. Straziante sarà oggi il saluto di Zuleyha alla piccola Leyla quando lascerà la villa degli Yaman.