Terra amara anticipazioni domani sabato 20 gennaio: Leyla ha un incidente

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
19/01/2024
Terra amara anticipazioni domani sabato 20 gennaio: Leyla ha un incidente

Leyla cade dal balcone

La prossima puntata della soap turca per la protagonista sarà decisamente pesante. A villa Yaman accadrà infatti una nuova tragedia che questa volta coinvolgerà soprattutto la piccola figlia di Zuleyha che cadrà dal balcone a causa di un momento di distrazione di Fadik. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani, sabato 20 gennaio, annunciano che, per fortuna, in quel momento anche Zuleyha, Fikret e Lutifye saranno in casa. Allarmati dalle urla di Fadik, pietrificata quando vedrà la bambina precipitata in giardino, tutti correranno in quella direzione e rimarranno sconvolti da quanto visto. A quel punto immediatamente Fikret porterà la piccola in ospedale con la propria macchina insieme a Zuleyha che terrà in braccio la bambina. Tra Fadik e Zuleyha, invece, ci sarà una rottura non indifferente visto che Zuleyha non potrà fare a meno di ritenere in parte responsabile dell’accaduto proprio la domestica.

Leyla che fine fa?

Possiamo già anticipare che fortunatamente questa volta il pubblico di Canale5 non dovrà dire addio ad un altro personaggio e nessuna morte è prevista all’orizzonte. Infatti la piccola Leyla si salverà e verrà rimandata a casa dopo una giornata passata in ospedale con le cure scrupolose dei medici. Sempre nella puntata di Terra amara di domani ci sarà anche la pace tra Betul e Sermin che poi si recheranno ad una festa al Circolo per il fidanzamento della figlia di uno degli imprenditori più importanti di Cukurova. Qui si incontreranno con Zuleyha, Fikret, Lutfiye e il signor Mehmet Kara (ovvero Hakan Gumusoglu). Proprio in questa occasione per la prima volta Hakan chiederà a Zuleyha di ballare insieme un lento davanti a tutti e lei accetterà. L’attrazione tra loro sarà evidente e Fikret sarà geloso. A distrarlo ci penserà Betul che non perderà occasione per sedurlo.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 20 gennaio

Dopo un duro colpo all’azienda e l’incidente avuto dalla piccola Leyla Zuleyha avrò anche un attimo di positività con Fikret. I due infatti riusciranno a confrontarsi civilmente, a fare pace e a trovare un punto d’incontro. Proprio Fikret, inoltre, sarà colui che le starà vicino durante l’incidente di Leyla portando Betul ad una gelosia e ad un pianto disperato.

Sempre nella puntata di domani, inoltre, ci sarà il chiarimento anche di Fikret e Cetin che nei giorni scorsi avevano chiuso ogni rapporto e il marito di Gulten si era licenziato. Quest’ultimo perdonerà Fikret per i suoi modi e accetterà di tornare a lavorare in azienda.