Terra amara anticipazioni domani 24 gennaio: Hakan fa scarcerare Zuleyha

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
23/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 24 gennaio: Hakan fa scarcerare Zuleyha

Zuleyha è libera: come riuscirà a salvarsi

Ormai il destino della protagonista di Terra amara sembrava scritto. Visto che sia i telespettatori che lei stessa sapevano bene che ad uccidere Umit fosse stata proprio lei, con l’arrivo dell’arma del delitto in Procura in busta anonima, accompagnata da un biglietto che assicurava sulla pistola ci fossero proprio le impronte della signora Yaman, sembravano non esserci più speranze. E invece nella puntata di mercoledì 24 gennaio accadrà qualcosa di inaspettato. Dopo aver chiesto ad Abdulkadir di dargli l’arma, per salvare la donna che ama, Hakan Gumusoglu nonostante la risposta negativa del socio troverà comunque il modo di salvare la moglie di Demir. Ma come ci riuscirà? Cancellando le impronte proprio dall’arma che riuscirà a trovare aprendo la cassaforte dell’ormai suo ex socio ed ex amico.

Hakan mette le cose in chiaro con il suo socio

Dopo essersi sincerato delle condizioni di Zuleyha, e della scarcerazione di quest’ultima, Gumusoglu si precipiterà nell’officina di Abdulkadir forte di quanto accaduto. Ovviamente Abdulkadir non sa niente e quando scoprirà del rilascio della donna e della cancellazione delle impronte dalla pistola ne rimarrà sorpreso. Le anticipazioni di Terra amara del 24 gennaio svelano che Gumusoglu farà un lungo discorso al suo socio con una sorta di ultimatum. Da questo momento nessuno deve toccare la signora Yaman perché ormai lui la ama e quindi i piani devono cambiare. Tra l’altro Gumusoglu ricorderà ad Abdulkadir che la moglie di Demir non ha nulla a che fare con il marito ed è una persona diversa e buona e gli racconterà quanto osservato durante l’incontro tra la signora Yaman e la povera sorella Hulya.

Cosa succederà nella puntata di Terra amara di mercoledì 24 gennaio

Dopo aver dato un’ultima possibilità ad Abdulkadir e aver fatto emergere un segreto sul passato di quest’ultimo Hakan Gumusoglu dovrà fare i conti, però, con la presenza sempre più ingombrante di Fikret nella vita di Zuleyha visto che il nipote di Fekeli non mollerà la donna nemmeno per un attimo.

La situazione tra i due uomini però è destinata a peggiorare. La perfida Betul infatti cercherà di mettere zizzania e racconterà a Fikret le intenzioni di Mehmet Kara nel voler sanare il debito dell’azienda mettendo di tasca propria venti milioni a costo zero. Proprio il fatto di non volere nulla in cambio insospettirà moltissimo Fikret che si arrabbierà non solo con lui ma anche con Zuleyha che ha accettato tale proposta.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.