Terra amara anticipazioni domani 15 gennaio: il viaggio di Zuleyha e Hakan

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
14/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 15 gennaio: il viaggio di Zuleyha e Hakan

Zuleyha parte per scoprire la verità

Il guaio in cui, suo malgrado, la moglie di Demir si è ritrovata per colpa del marito tormenterà la protagonista della soap turca nelle prossime puntate. Stando a quanto raccontato dalle due donne che la ricattano, e come scritto nella stessa lettera scritta da Demir a Hulya, il potente Yaman ha sedotto e abbandonato questa ragazza, sorella minore di Hakan Gumusoglu, che poi è rimasta paralizzata tentando il suicidio. Nella puntata di domani di Terra amara, lunedì 15 gennaio, la signora Yaman partirà proprio per incontrare Hulya. Proverà a chiamare Fikret in ufficio, probabilmente per farsi accompagnare o informarlo della sua partenza, ma quest’ultimo non ci sarà. A questo punto partirà da sola ma lungo la strada Gumusoglu riuscirà a raggiungerla e le dirà di volerla accompagnare.

Hakan scopre il passato della protagonista

Se fino ad ora il signor Mehmet Kara, che ha finto la sua identità per organizzare una vendetta contro Demir, ha sempre pensato che Zuleyha fosse stata una moglie felice con il potente Yaman, nella puntata di domani si ricrederà. Infatti durante il viaggio verso casa di Hulya la protagonista di Terra amara avrà una crisi proprio per colpa di Demir e presa dall’agitazione vuoterà il sacco su ciò che ha dovuto sopportare per anni nel suo matrimonio. Dunque il finto Mehmet scoprirà che lei e Demir non solo non si sono sposati per amore ma lei è stata addirittura costretta e minacciata. E ancora, che Zuleyha ha vissuto ogni tipo di violenza psicologica e fisica tra cui l’allontanamento dai suoi figli più e più volte solo perché non ricambiava i sentimenti del marito. Per Hakan sarà così sconvolgente il racconto da piangere in macchina con la donna.

Cosa succederà nella prossima puntata di Terra amara

Mentre in Italia continua il grande successo della soap proprio la puntata di domani sarà fondamentale per il proseguimento della storia in quanto si formeranno nuovi equilibri. In particolare Zuleyha capirà di aver fatto un errore amando Demir perché l’uomo che ha conosciuto all’inizio del suo matrimonio, ovvero quello spietato e cattivo, è la sua reale anima visto che anche con un’altra donna si è comportato malissimo.

Deciderà dunque di togliersi l’anello del marito perché ricorderà il giorno che lui, all’inizio del matrimonio, le aveva detto che se l’avesse tolto le avrebbe tagliato il dito. Sconvolto da tali episodi Hakan accoglierà fra le sue braccia la protagonista.