Terra amara anticipazioni domani 13 febbraio: Colak irrompe alla Holding Yaman

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
12/02/2024
Terra amara anticipazioni domani 13 febbraio: Colak irrompe alla Holding Yaman

Colak minaccia la protagonista

Il nuovo personaggio di Terra amara non lascia presagire nulla di buono ma in realtà ha, almeno in parte, delle ragioni per i suoi comportamenti e per il suo rancore verso la famiglia Yaman. Nel dettaglio ricordiamo che alcuni dei terreni che adesso appartengono alla famiglia Yaman pare che fossero suoi e che poi Demir, nella sua ormai conosciuta avidità, glieli abbia sottratti in maniera non lecita. Per questo motivo il proprietario terriero di Cukurova, tra i più importanti della città, irromperà nella Holding Yaman senza appuntamento né preavviso. Qui entrerà senza permesso nell’ufficio di Zuleyha e le dirà di rivolere i suoi terreni. Poi le racconterà la storia di Demir e di come si sia appropriato delle sue terre. La donna però non cederà minimamente al ricatto e anzi caccerà l’uomo dal suo ufficio minacciandolo di portarlo in tribunale.

La trama della puntata di Terra amara di martedì 13 febbraio

Sempre nella puntata di domani ci sarà poi un’interessante novità che riguarderà Betul e i due perfidi fratelli Abdulkadir e Vahap e che potrebbe arrivare a mettere l’una contro gli altri. Nel dettaglio dopo essere stata umiliata da Zuleyha davanti al Sindaco e alle importanti signore di Adana e Cukurova la figlia di Sermin andrà da Abdulkadir per chiedergli aiuto e per far sì che compri la sua casa e quella della madre al più presto. In cambio gli prometterà un ottimo affitto. Lui però prenderà tempo e le consiglierà di lasciare la città e trasferirsi a Istanbul. Origliando però una conversazione tra Abdulkadir e il fratello Betul scoprirà che Vahap è in possesso di una copia del filmino che incastra Fikret come trafficante di droga e inizierà ad elaborare un piano per entrarne in possesso.

Tutto quello che succederà nella prossima puntata di Terra amara

Spazio poi, nel corso della puntata di domani, alla telefonata dolorosa che riceverà Lutfiye. Quest’ultima verrà informata della morte del figliastro a cui era molto legata, figlio del suo defunto e amato marito Muzzaffer. La donna vorrà partire immediatamente per Bursa e ad accompagnarla ci penserà Fikret.

E ancora, dopo aver smascherato Betul e aver dovuto fare i conti con le minacce e le pressioni di Colak, Zuleyha si sfogherà con il fidanzato e futuro marito Hakan. Lui le metterà fretta per stabilire la data delle nozze. In cuor suo Hakan spera così di poterla proteggere finalmente in quanto marito.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.