Terra amara anticipazioni domani 12 febbraio: scontro tra Saniye e Betul

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
11/02/2024
Terra amara anticipazioni domani 12 febbraio: scontro tra Saniye e Betul

Saniye rimette al suo posto l’antagonista della soap

Dopo lo stop della domenica, previsto nella nuova programmazione della soap turca, tutto è pronto per la nuova settimana. E la puntata di Terra amara di lunedì 12 febbraio sarà piena di scontri, litigate e discussioni tra alcuni dei personaggi principali della soap. Uno di questi riguarderà Saniye e Betul e farà divertire moltissimo i telespettatori di Canale5 che da sempre fanno il tifo per la prima. Nel dettaglio un giorno la figlia di Sermin si presenterà a villa Yaman per mettere un telo sopra ai mobili che appartenevano alla casa sua e della madre e che adesso si trovano da giorni fuori in giardino dopo che Zuleyha ha sbattuto di casa le due donne e ha detto ai suoi domestici di svuotare casa. La ragazza ordinerà ai domestici di provvedere al telo ma loro non le daranno conto.

Betul fa guerra a tutti ma perde sempre

Dopo aver ordinato ai domestici di villa Yaman di coprire i suoi mobili e aver ricevuto da loro un sonoro no la figlia di Sermin si avvicinerà con fare minaccioso a Saniye, Gaffur, Fadik e Rashid. Le anticipazioni di Terra amara svelano che la moglie di Gaffur rimetterà in riga la figlia di Sermin che sarà furiosa per il trattamento ricevuto. A questo punto si dirigerà come una furia nell’ufficio dell’autofficina di Abdulkadir per chiedergli aiuto ma lui non sarà molto propenso ad aiutare lei e la madre. Se da una parte la ragazza vorrebbe che Abdulkadir comprasse la casa da cui lei e Sermin sono state sfrattate, per poi tornarci a vivere loro stesse, dall’altra Abdulkadir le consiglierà invece di trasferirsi a Istanbul. Lei però si rifiuterà categoricamente.

Cosa succederà nella prossima puntata di Terra amara

Dopo un lutto doloroso che colpirà alcuni dei volti della soap turca ci sarà un altro scontro che riguarderà sempre Betul ma questa volta la controparte sarà Zuleyha. Mentre quest’ultima si trova al Circolo con le signore dell’associazione di beneficenza e il Sindaco irromperanno Sermin e la figlia.

Le due inizieranno a dire che Zuleyha le ha calunniate nell’intervista rilasciata al giornale. Continueranno poi a infangarla e a raccontare bugie sul suo privato e sul suo rapporto con Demir. A questo punto Zuleyha si prenderà però una grande rivincita. Con sé avrà infatti le prove delle fatture false che la figlia di Sermin ha emesso alle sue spalle più volte.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.