Terra amara anticipazioni domani 1 febbraio: Lutfiye sequestrata da Abdulkadir

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
31/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 1 febbraio: Lutfiye sequestrata da Abdulkadir

La resa dei conti di Abdulkadir

Le indagini che la povera Lutfiye ha iniziato sul perfido braccio destro di Mehmet Kara metteranno l’uomo in allarme. E se è vero che potrà contare sulle soffiate di Betul, che lo metterà al corrente in anticipo su ogni mossa fatta contro e su di lui, è altrettanto vero che lui perderà la pazienza. E così nella puntata di Terra amara di giovedì 1 febbraio mentre le due donne saranno in giro da sole, con la scusa ufficiale di fare shopping di fidanzamento, Vahap e il fratello le sequestreranno all’interno di un cinema. Con una pistola puntata alla testa Lutfiye verrà costretta a vedere un filmato che qualora uscisse fuori incastrerebbe Fikret di reati gravi come lo spaccio di droga. Nonostante a mettere quest’ultima sui camion della Holding Yaman siano stati i due fratelli il video è stato montato e tagliato in maniera perfetta.

Lutfiye incastrata

Dopo aver visto il filmato che incastra il nipote, che tra l’altro quella sera era ubriaco e dunque poco in grado di accorgersi del piano che le persone attorno a lui stavano mettendo in atto, la zia di Fikret non avrà scelta. La donna sarà costretta ad assicurare di lasciar perdere la faccenda sulla morte di Fekeli. Ad essere sequestrata oltre lei sarà però anche Betul e questo si rivelerà essere un ottimo piano. Infatti le anticipazioni di Terra amara annunciano un legame ancora più forte che la zia di Fikret sentirà verso la ragazza. Essendo state sequestrate insieme per la donna è chiaro che la figlia di Sermin è una vittima quanto lei. Inutile dire che invece proprio la ragazza sarà d’accordo con Abdulkadir e farà il doppio gioco.

Cosa succederà nella prossima puntata di Terra amara

Oltre a questa spiacevole situazione già anticipata nella puntata di domani Lutfiye presserà il nipote affinché sposi Betul al più presto. Tuttavia Fikret si confiderà con Cetin rivelando di amare Zuleyha. E’ questo il motivo principale per il quale non si fida di Mehmet Kara che rischia di essere scoperto grazie a Saniye.

Alla fine però Fikret si renderà conto che con la cognata non ha speranze. Dunque accetterà pur controvoglia di iniziare i preparativi per il matrimonio con la figlia di Sermin. Infine Fikret troverà un panetto di droga in uno dei camion della Holding Yaman e accuserà Mehmet di essere un trafficante. Zuleyha, che bacerà nuovamente Hakan, però non gli crederà e penserà a qualche dipendente.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.