Terra amara anticipazioni domani lunedì 5 febbraio: Zuleyha in fin di vita

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
04/02/2024
Terra amara anticipazioni domani lunedì 5 febbraio: Zuleyha in fin di vita

Vahap spara a Zuleyha

Dopo i cambiamenti dovuti alla nuova programmazione di Canale 5, che vede la soap turca saltare d’ora in poi il giorno della domenica (in prima serata al suo posto andrà in onda la nuova edizione de Lo show dei record), l’appuntamento è per lunedì nella solita fascia del primo pomeriggio. E proprio la puntata di Terra amara di lunedì 5 febbraio sarà ricca di colpi di scena e momenti al cardiopalma per gli affezionati fan della soap. Nel dettaglio l’evento più importante, che cambierà il corso degli eventi dei protagonisti principali, sarà un colpo di fucile che arriverà sulla testa della protagonista provocandone quasi la morte. A spararle sarà il perfido e fuori controllo fratello di Abdulkadir che ancora una volta disubbidirà agli ordini di quest’ultimo. Il suo obiettivo però sarà Hakan Gumusoglu solo che per sbaglio colpirà la signora Yaman che è a cena con Hakan.

Cosa succederà nella puntata di Terra amara di lunedì 5 febbraio

Ma cosa ci fa Zuleyha a cena con Hakan Gumusoglu e cosa succederà tra loro? La risposta è presto detta: la donna riceverà in ufficio un pacco misterioso contenente una sorpresa. Nel dettaglio dentro la scatola ci sarà una preziosissima collana con un biglietto del finto signor Mehmet Kara che le dà un appuntamento per quella sera annunciandole di volerle parlare di una cosa molto importante. Felice e incuriosita la donna conterà le ore e i minuti che la separano dalla cena e dall’uomo che ormai ama e si vestirà elegantissima confidandosi con la dolcissima Lutfiye. Quando arriverà Hakan avrà organizzato una situazione molto romantica e le chiederà di sposarlo. Poi cercherà di rivelarle la sua vera identità.

La trama della prossima puntata di Terra amara

Oltre a quanto fino ad ora anticipato nella prossima puntata della soap turca, in onda domani lunedì 5 febbraio, ci sarà un lungo confronto tra Lutfiye e Fikret in quanto la zia cercherà di spingere il nipote a sposarsi al più presto con Betul e poi a trasferirsi in un’altra città insieme a lei e al piccolo Kerem Alì.

Se fino ad ora davanti a tale proposta lui si era mostrato contrario nella prossima puntata dirà alla zia che ha deciso di lasciare Cukurova. Questo secondo lui è l’unico modo per dimenticare la donna che ama, ovvero la cognata Zuleyha, e provare a ricominciare una nuova vita lontano anche dai brutti ricordi legati alla morte di Mujgan e Fekeli.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.