Terra amara anticipazioni domani 18 settembre: incidente grave a villa Yaman

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
17/09/2023
Terra amara anticipazioni domani 18 settembre: incidente grave a villa Yaman

La resa dei conti tra due protagoniste della soap: le anticipazioni di Terra amara

Da quando la signora Hunkar Yaman è morta ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti ma soprattutto in Sanye, la domestica che Hunkar trattava come una figlia. Non solo Sanye non si è mai rassegnata alla morte della padrona che considerava come una mamma, morte tra l’altro avvenuta in maniera improvvisa e per mano dell’omicida Behice (non ancora scoperta), ma ha dovuto fare i conti anche con l’arrivo di Sevda proprio alla villa. Sebbene Demir e Zuleyha trattino Sevda nel migliore dei modi Sanye non riesce a dimenticare che quella donna era nemica giurata di Hunkar. E così nella puntata di domani, lunedì 18 settembre, dopo l’ennesimo scontro in cui Sanye vieterà a Sevda di entrare nella serra di Hunkar, la domestica si schianterà con il furgone proprio nella serra distruggendola.

Il sogno d’amore dei protagonisti e la morte improvvisa

Non ci sarà solo il colpo di testa di Sanye nella prossima puntata. Le anticipazioni di Terra amara di domani rivelano anche il momentaneo addio di Zuleyha, che rischierà grosso, alla villa. La donna infatti andrà con Yilmaz insieme al piccolo Adnan e dovrà rinunciare a Leyla che resterà a vivere con il padre. Sebbene i primi giorni tra i due innamorati andranno bene una mattina Demir e la moglie devono recarsi in Tribunale per avviare la pratica del divorzio. Qui durante la strada vedranno Yilmaz in macchina correre a tutta velocità. Poco dopo l’uomo si schianterà, cadendo in un burrone, perché perderà il controllo della macchina. Il tutto avverrà davanti agli occhi proprio di Zuleyha e del suo quasi ex marito.

Spoiler Terra amara: il gesto coraggioso del protagonista

Nessuno potrebbe immaginarlo ma a salvare Yilmaz, estraendolo dall’automobile prima che quest’ultima scoppi, sarà proprio Demir sotto gli occhi sconvolti della moglie. L’uomo porterà il suo rivale in ospedale e non lascerà Zuleyha sola nemmeno per un minuto.

Le condizioni di Yilmaz appariranno fin da subito come molto gravi mentre Fekeli, accorso in ospedale e scoperto il gesto di Demir, dirà ufficialmente che d’ora in poi quest’ultimo per lui sarà come un figlio. Anche tra Mujgan e Zuleyha sarà l’occasione per mettere fine alle guerre e ai rancori del passato e si alterneranno in ospedale per non lasciare mai da solo Yilmaz in attesa che quest’ultimo subisca un intervento molto importante e nella speranza che si svegli al più presto.