Terra amara anticipazioni domani domenica 19 novembre: Demir spara a Fekeli

Tra i due protagonisti di Terra amara finisce a colpi di pistola (ma non è come sembra)
Continua l’appuntamento della domenica sera su Canale5 con una maxi puntata della soap turca composta da circa tre episodi da 45 minuti ciascuno. In particolare la puntata di domani sera sarà letteralmente mozzafiato e terrà sicuramente i telespettatori della rete incollati davanti al piccolo schermo. Sarà un evento in particolare a sconvolgere il pubblico: Demir sparerà a Fekeli davanti a tantissimi testimoni. Il potente Yaman subirà un torto molto grande dal fratellastro Fikret. Quando si recherà nell’azienda di Ali Rahmet per chiedergli aiuto quest’ultimo glielo negherà e difenderà il nipote. A quel punto il signore di Cukurova non ci vedrà più dalla rabbia. Estrarrà dunque la pistola e sparerà dritto al cuore di Ali Rahmet. Ma state tranquilli perché non tutto sarà come sembra. Di seguito vi spieghiamo il perché.
Demir e Fekeli si mettono d’accordo
Andiamo con ordine. Perché il potente Yaman nella puntata di Terra amara di domani sera, domenica 19 novembre, sarà di nuovo così tanto arrabbiato con Fikret? Perché quest’ultimo, come si scoprirà, ha finto di partire per la Germania ma in realtà non è mai andato via da Cukurova. E così, approfittando della festa del piccolo Adnan (che si terrà al Circolo), si intrufolerà a villa Yaman con delle taniche di benzina e gli darà fuoco. Nel dettaglio appiccherà l’incendio nel fienile e in breve tempo le fiamme si allargheranno ovunque. Chi si accorgerà di tutto sarà Gaffur che di nascosto dai padroni si rifugerà proprio nella stalla per riposare un po’. E proprio a causa dell’incendio per poco non morirà intossicato. Sarà lui a correre al Circolo per avvertire il padrone di quanto sta accadendo.
Qual è il piano di Fekeli e Demir
Inizialmente non ci sarà alcuna prova che ad appiccare l’incendio sia stato Fikret. Tuttavia sia il potente Yaman che Ali Rahmet sospetteranno immediatamente di lui. Visto che la situazione con Fikret è ormai diventata davvero insostenibile i due imprenditori decideranno di allearsi e mettersi d’accordo per un piano molto particolare del quale non metteranno al corrente nessuno (nemmeno Zuleyha o Lutfiye).
Nel dettaglio i due potenti uomini di Terra amara, dopo una notizia sconvolgente, faranno finta di litigare l’uno con l’altro. In realtà Yaman sparerà ad Ali Rahmet solamente per finta. Il loro intento è che la voce arrivi a Fikret e quest’ultimo preoccupato corra a casa dallo zio dove troverà proprio il fratellastro.