Terra amara anticipazioni domani 9 novembre: Fikret scopre il segreto di Umit

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
08/11/2023
Terra amara anticipazioni domani 9 novembre: Fikret scopre il segreto di Umit

Fikret smaschera la dottoressa

Il Primario di Cukurova ha fatto saltare il piano del nipote di Fekeli che aveva piazzato una bomba sui camion merci di Demir. Come si vedrà nella puntata di Terra amara di domani, giovedì 9 novembre, fin dal primo momento il nipote di Ali Rahmet capirà che dietro questo sabotaggio si nasconde la sua amica Umit perché è l’unica alla quale aveva rivelato il piano in anteprima. Per questo motivo deciderà di affrontarla e di smascherarla: ormai è chiaro che si è innamorata del potente Yaman. Nonostante lei negherà fino all’ultimo momento ormai le sue parole non varranno più niente e tra lei e il nipote di Fekeli ci sarà uno strappo importante. Lui capirà di non poter contare più su di lei ma allo stesso tempo sarà parecchio deluso che una donna tanto intelligente possa essersi innamorata dell’uomo che lui odia di più al mondo.

Il protagonista di Terra amara coinvolto in una brutta rissa

Questi giorni per il protagonista della soap turca sono stati certamente i più belli della sua vita. Mai avrebbe pensato di poter realizzare un giorno il sogno di vivere una vera storia d’amore con la moglie Zuleyha. E mai avrebbe pensato che quest’ultima un giorno potesse ricambiare i suoi sentimenti. La loro luna di miele procederà a gonfie vele e i due passeranno anche la giornata in riva al mare tra promesse romantiche e progetti per il futuro con i loro figli. Purtroppo però dopo aver fatto una promessa Demir al rientro a casa uscirà a cena con Erkan e un imprenditore per discutere dell’acquisizione di un terreno. Qui però verrà coinvolto in una folle rissa quando sentirà un uomo, che ha la bottega di vetro a Cukurova, sparlare di Sevda.

Le anticipazioni della prossima puntata di Terra amara

Quando Demir sentirà quest’uomo parlare in termini orrendi nei confronti di Sevda non ci vedrà più dalla rabbia e lo aggredirà. A quel punto nel locale scoppierà la rissa. Nel dettaglio si tratta dell’uomo con cui ha discusso Sevda nelle ultime puntate quando si trovava alle baracche.

Ovvero l’uomo che si comporta con i braccianti come un usuraio. Una volta sedata la rissa Demir tornerà a casa pieno di sangue e ferite e la moglie e Sevda ne rimarranno sconvolte. Non volendo mentire lui dirà la verità di ciò che è successo. Se Sevda ci rimarrà malissimo Zuleyha giurerà vendetta nei confronti dell’usuraio.