Terra amara anticipazioni domani 9 gennaio: Mehmet e Zuleyha sempre più vicini

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
08/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 9 gennaio: Mehmet e Zuleyha sempre più vicini

Il nuovo protagonista di Terra amara innamorato

I piani di Hakan Gumusoglu, che per adesso si sta presentando alla gente di Cukurova sotto una falsa identità, stanno subendo una svolta che nessuno e tantomeno lui avrebbero mai potuto prevedere. Ovvero il suo interesse sentimentale per la signora Yaman verso la quale ormai Hakan sta letteralmente perdendo la testa. Tra Zuleyha e Mehmet la vicinanza sarà sempre più forte soprattutto nella puntata di domani durante la cerimonia di circoncisione destinata ai bambini più poveri di Cukurova e organizzata come sempre dalla famiglia Yaman ma stavolta con la collaborazione anche del signor Kara. Durante la cerimonia, che sarà un grande successo, la moglie di Demir terrà un discorso davanti a tutti dove in primis ringrazierà proprio il signor Kara. Lui non perderà occasione per starle accanto e guardarla con occhi tanto innamorati quanto colmi di stima.

Non solo Mehmet Kara: a villa Yaman si intrufola anche il cattivo della quarta stagione

Alla cerimonia di circoncisione tenuta a villa Yaman saranno invitate tutte le cariche più importanti della città, come il Sindaco, ma arriverà anche il perfido Abdulkadir che accompagnerà il signor Kara e siederà nel tavolo più prestigioso insieme a lui, Zuleyha, Betul e tutti gli uomini più influenti del luogo. Le anticipazioni della puntata di domani di Terra amara, martedì 9 gennaio, non parlano di scenate o colpi di testa di Abdulkadir ma sicuramente il suo arrivo a villa Yaman gli servirà per studiare la situazione e tutti i componenti della famiglia. In particolare inizialmente l’uomo avrà paura che la nonnina Azize possa riconoscere Hakan ma vedendo le sue condizioni finalmente si ricrederà e tranquillizzerà.

Brutte notizie per Zuleyha: del marito non ci sono tracce

Oltre alla festa per i bambini più poveri della città la puntata di domani di Terra amara metterà in luce ancora una volta il carattere insopportabile di Sermin che dopo l’incidente non perderà occasione per lamentarsi di tutto e tutti, accusare pubblicamente Saniye di averla investita apposta e spettegolare su chiunque le capiti sotto gli occhi.

Ma non mancherà nemmeno uno spazio riservato alle novità sulle sorti di Demir visto che Fikret e Cetin continueranno ad essere in Siria nella speranza di trovare informazioni proprio sul potente Yaman. Purtroppo però ogni tentativo sembrerà inutile e perfino gli uomini a cui si era rivolto Fikret non gli saranno di nessun aiuto. Ovviamente Fikret avviserà Zuleyha di questa brutta notizia.