Terra amara anticipazioni domani 8 novembre: Mujgan umiliata da Fikret

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
07/11/2023
Terra amara anticipazioni domani 8 novembre: Mujgan umiliata da Fikret

Fikret ci ricasca: duro affronto alla dottoressa della soap

Da quando è arrivato a Cukurova il nipote di Ali Rahmet ha combinato praticamente solo danni. Anche se qualche volta è sembrata uscire la sua parte più buona, soprattutto nei confronti di Mujgan di cui ogni tanto pare innamorato, sono certamente di più i momenti in cui quest’uomo fa paura. La sua sete di vendetta nei confronti della famiglia Yaman, e in particolare verso quelli del fratellastro Demir, lo portano ad avere comportamenti decisamente pericolosi e discutibili. E così nella puntata di Terra amara di domani, mercoledì 8 novembre, ci sarà un’ennesima brutta scena tra lui e la dottoressa. Nel dettaglio quest’ultima cercherà un nuovo avvicinamento verso l’uomo che ama, mentre si trovano insieme nella casa di Fekeli, ma come sempre il suo atteggiamento remissivo e disponibile non avrà l’effetto sperato. Lui infatti la respingerà nuovamente e non gentilmente.

I protagonisti di Terra amara in luna di miele

Se per quanto riguarda la coppia formata da Mujgan e Fikret ci sarà un forte scontro quella invece di Zuleyha e Demir vivrà momenti felici come mai avvenuto prima d’ora. Dopo aver passato insieme una notte romantica senza i figli i coniugi si risveglieranno abbracciati con lui estremamente premuroso al punto che lei lo prenderà in giro quando, pur essendo il potente signore Yaman, si alzerà in piena notte solo per tagliare e la frutta a sua moglie. Tra i due tutto sembrerà così perfetto da sembrare irreale e i due si giureranno amore eterno. Lui però non nasconderà i suoi sensi di colpa sia per il passato sia per, senza dirlo a lei, la relazione extraconiugale con la dottoressa Umit.

Il Primario di Cukurova trama nell’ombra

Se per i coniugi Yaman la puntata di domani di Terra amara sarà una delle più belle e romantiche c’è qualcuno che non digerirà tutto questo. Ovviamente si tratta della dottoressa Umit che, dopo aver appreso da Demir la sua intenzione di riprovarci con la moglie, avrà il cuore spezzato per tutte le promesse fatte da lui e poi non mantenute.

La sera in cui i coniugi andranno in quella che sembra una sorta di luna di miele lei si apposterà fuori villa Yaman e quando vedrà spegnersi le luci della loro camera da letto non ci vedrà più dalla gelosia. Riuscirà a resistere e non farà niente ma dentro di sé le sue minacce faranno rabbrividire.