Terra amara anticipazioni domani 7 gennaio: l’attentato a Fekeli fallisce

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
06/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 7 gennaio: l’attentato a Fekeli fallisce

Fekeli non muore: chi lo salverà

La puntata in onda oggi farà allarmare il pubblico di Canale5 perché mostrerà Mehmet Kara e Abdulkadir organizzare un attentato mortale ai danni di Alì Rahmet manomettendo i freni della sua automobile. Così facendo il primo potrà vendicare la morte del fratello Erkan, avvenuta a causa di un incidente automobilistico (Alì Rahmet guidava e ha investito il ragazzo per sbaglio) e il secondo potrà fare fuori un altro imprenditore, oltre Demir, e spianarsi la strada per la conquista di Cukurova. Tuttavia le cose andranno diversamente nella prossima puntata. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani sera, domenica 7 gennaio, svelano infatti che alla fine Mehmet Kara non riuscirà ad uccidere Alì Rahmet perchè capirà la bontà d’animo dell’uomo. Dunque la situazione si capovolgerà e sarà proprio lui a salvargli la vita.

I dettagli sull’attentato a Fekeli: come riuscirà a salvarsi

Ma come farà l’amatissimo Alì Rahmet a sventare il tragico destino che ormai sembrava scritto per lui? Andiamo con ordine. Alì Rahmet ha appena conosciuto Mehmet Kara e per conoscerlo meglio lo inviterà ad una cena al Circolo con Zuleyha, Betul e Fikret. Durante questa occasione gli uomini di Mehmet e Abdulkadir manometteranno l’automobile. Tuttavia nel corso della serata Alì Rahmet racconterà l’incidente stradale in cui ha investito Erkan Gumusoglu provocando la morte di quest’ultimo. Dalle sue parole Mehmet capirà che l’uomo è distrutto per quanto accaduto e che non voleva. Colpito dal racconto cercherà di non far guidare Alì Rahmet ma non ci riuscirà. Le cose però in Terra amara avranno un lieto fine, almeno per adesso, perché Mehmet seguirà con la sua auto quella di Alì Rahmet e poi quando quest’ultimo sbanderà per i freni manomessi sarà lì pronto ad evitare il peggio.

Tutto quello che accadrà nella prossima puntata di Terra amara

Risolto dunque il piano di uccidere Fekeli le cose si risolveranno per il meglio. Ovviamente Abdulkadir quando scoprirà cos’è successo non la prenderà bene e inizierà a sospettare della troppa bontà di Mehmet che rischia di rovinare i suoi loschi piani.

Un altro avvenimento importante della puntata di domani sarà un pacco che arriverà a villa Yaman indirizzato a Zuleyha. Al suo interno c’è un anello di Demir e una lettera scritta da lui che invita tutti a stare tranquilli perché sta bene. In realtà è sempre un piano organizzato da Abdulkadir ed è lui a tenere il corpo di Demir.