Terra amara anticipazioni domani 6 novembre: importante decisione di Zuleyha

Zuleyha cede la stanza della suocera
Mentre stasera andrà in onda, per la prima volta, la maxi puntata serale, domani la soap turca tornerà al suo consueto orario delle 14:10. Cosa succederà? Visto il legame che ha creato con Sevda, che ormai per lei è come una madre, la protagonista di Terra amara le farà una grande e importante sorpresa. Nel dettaglio le donerà la stanza da letto della defunta Hunkar Yaman. Inizialmente Sevda non vorrà accettare perché si sente a disagio e in imbarazzo. Tuttavia la moglie di Demir le spiegherà che è un gesto che si merita per il modo in cui si è comportata da quando si è trasferita a villa Yaman. Ovviamente il marito sarà d’accordo con la moglie e appoggerà la sua decisione visto che considera Sevda come la sua seconda mamma.
L’incontro tra i due fratellastri di Terra amara
Un altro momento importante della puntata di domani, lunedì 6 novembre, riguarderà invece Zuleyha e Fekeli che mai come in questo momento sono legati. Se già i due avevano vissuto momenti importanti insieme quando si era trattato di catturare la perfida Behice il loro rapporto adesso sarà ancora più stretto da quando Ali Rahmet si è impegnato così tanto, e per primo, quando la donna era scomparsa. Per questo motivo la moglie di Demir deciderà che è arrivato il momento di far passare a Fekeli più tempo con Adnan, figlio di Yilmaz e dunque in qualche modo è come se fosse suo nipote. La donna si recherà dunque a casa di Ali Rahmet per fargli una sorpresa. In questa circostanza per il piccolo Adnan sarà anche l’occasione per passare un po’ di tempo con il fratellastro più piccolo, Kerem Alì.
Cos’altro succederà nella puntata di domani di Terra amara
Spazio poi, ancora una volta, all’ossessione di Umit per Demir dopo che quest’ultimo voleva lasciarla ma lei non ha preso bene questa notizia. La donna dunque chiederà un ennesimo appuntamento al suo ex amante convinta che il problema sia solo l’incidente avuto da Zuleyha e gli dirà dunque di essere disposta a dargli del tempo.
Lui però dovrà dirle per l’ennesima volta una realtà diversa: si è reso conto di amare ancora la moglie e che non può amare nessun’altra donna. Ovviamente si scuserà per le promesse fatte e per i progetti che li riguardavano ma la paura di perdere la moglie ormai ha cambiato tutto. La dottoressa non la prenderà bene.