Terra amara anticipazioni domani 31 gennaio: ultimatum di Hakan a Zuleyha

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
30/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 31 gennaio: ultimatum di Hakan a Zuleyha

Zuleyha divisa tra due uomini

Le ultime risse avvenute tra Hakan e Fikret hanno generato un forte malumore nella protagonista che adesso chiede soltanto un po’ di pace. Tuttavia la donna e il finto Mehmet Kara vedono due motivi diversi nell’astio che Fikret prova per quest’ultimo. La coppia avrà a tal proposito una forte discussione nella puntata di Terra amara di mercoledì 31 gennaio visto che il finto signor Mehmet Kara darà una sorta di ultimatum alla donna chiedendole di stare dalla sua parte. La signora Yaman però non si mostrerà d’accordo perché comunque non vede cattiveria nella persona di Fikret e pensa semplicemente che voglia proteggerla soprattutto dai pettegolezzi della gente di Cukurova. Lui invece insisterà con il fatto che Fikret sia innamorato di lei e che non la vede solo come una cognata visto che in realtà è stato fratello di Demir solo per una settimana.

Hakan ad un passo dallo smascheramento

Oltre alla litigata tra Zuleyha e il finto signor Mehmet Kara, che avverrà prima in ufficio alla Holding Yaman e poi in un campo con i braccianti, tanto altro accadrà nella puntata di Terra amara che verrà trasmessa domani pomeriggio su Canale5. In particolare ci saranno importanti risvolti per quanto riguarda la morte di Fekeli e le rivelazioni che sono state fatte alla dolcissima zia Lutfiye al telefono. La donna deciderà di non dire nulla a Fikret e alla moglie di Demir per non farli preoccupare ma ne parlerà con Saniye. Proprio quest’ultima avrà una giusta intuizione, ovvero che forse Abdulkadir non agisce nelle cose da solo ma è complice di Mehemt Kara. E secondo lei Fekeli potrebbe essere morto proprio per questo, ovvero per aver scoperto qualcosa su Mehemt Kara durante il suo viaggio a Isparta.

La trama della puntata di Terra amara di mercoledì 31 gennaio

Se inizialmente, nella discussione con Saniye, la signora Lutfiye difenderà Mehmet piano piano anche lei avrà dei dubbi sul suo conto. Non a caso l’uomo ha detto di provenire da Isparta, città nella quale Fekeli si era misteriosamente recato. A questo punto però Lutfiye commetterà un grave errore.

Ovvero deciderà di parlarne con Betul perché in quanto avvocato potrebbe scoprire qualcosa di interessante. Saniye proverà a dissuaderla da tale decisione. Secondo lei infatti non ci si può fidare così tanto di Betul e soprattutto di sua madre Sermin che non si sa tenere un cecio in bocca. Alla fine però nella prossima puntata Lutfiye racconterà tutto a Betul.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.