Terra amara anticipazioni domani 3 novembre: dolorosa scoperta di Demir

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
02/11/2023
Terra amara anticipazioni domani 3 novembre: dolorosa scoperta di Demir

Demir scopre che la moglie è scomparsa

La vacanza romantica del protagonista, in compagnia della sua amante Umit, finalmente subirà uno scossone. L’uomo infatti si degnerà di chiamare la villa dopo giorni in cui di lui non si hanno notizie. Ma se lui telefonerà solo per sapere come stanno i suoi figli ben presto verrà investito da una notizia tanto brutta quanto inaspettata. Infatti le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani, venerdì 3 novembre, svelano che al telefono Sevda gli racconterà cos’è successo. In realtà lui chiamerà alla villa quando tornerà a Cukurova ma da casa della dottoressa dove aveva intenzione di trattenersi ancora e proseguire la fuga romantica. Quando gli diranno che Zuleyha è scomparsa e che di lei non si hanno notizie da giorni il potente Yaman lascerà immediatamente Umit su due piedi e correrà a casa.

La protagonista di Terra amara è viva

Che cosa è successo a Zuleyha e dove è finita? Sarà ancora viva dopo tutti questi giorni di assenza? Sono queste le domande che si sta facendo da giorni il pubblico di Canale5. E sono queste le domande che si stanno facendo anche gli altri protagonisti della soap. Soprattutto Fekeli che pensa possa essere collegata la sparizione di Fikret e coordinerà le ricerche. Quando il nipote farà ritorno a casa Ali Rahmet lo metterà sotto torchio e si farà raccontare tutto. Effettivamente il ragazzo dirà di aver incontrato la donna e di aver avuto con lei una sorta di colluttazione. Aggiungerà però di non averle fatto del male e di averla lasciata viva nel bosco. A quel punto lo zio si farà portare nel bosco esatto dove i due si sono incontrati.

Svolta importante nelle ricerche di Zuleyha

Una volta arrivati nel luogo Fekeli e Fikret inizieranno a cercare Zuleyha pensando che magari possa trovarsi ancora lì ferita. Effettivamente la protagonista di Terra amara si trova proprio a pochi passi da loro ma senza acqua, cibo da giorni e con una ferita profonda è praticamente quasi priva di sensi. La donna cercherà di attirare la loro attenzione sbattendo due pietre.

Tuttavia lo farà così piano, essendo senza forze, che nessuno di loro la sentirà. Pensando dunque che non sia lì se ne andranno e la donna rimarrà ancora per tanto tempo lì da sola e ormai in fin di vita. Più tardi, ancora pensieroso su quel posto, Fekeli deciderà di tornarci con una squadra di uomini.