Terra amara anticipazioni domani 3 febbraio: Vahap irrompe a villa Yaman

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
02/02/2024
Terra amara anticipazioni domani 3 febbraio: Vahap irrompe a villa Yaman

Zuleyha in pericolo

Incredibile a dirsi ma il perfido fratello di Abdulkadir riuscirà ad intrufolarsi nella villa degli Yaman con loro in casa. Non è la prima volta che alla villa avvengono delle irruzioni ma in questo caso sarà ancora peggio. Infatti Vahap arriverà fino alla camera di Zuleyha e mentre lei sta dormendo le si sdraierà accanto. Le anticipazioni della prossima puntata di Terra amara svelano che la donna ad un certo punto si sveglierà, probabilmente sentendo una presenza accanto a sé, ma lui sarà più veloce e si nasconderà dietro una tenda. Ma c’è di più, perché l’uomo andrà anche nella camera dove dormono i bambini e sarà ad un passo dal piccolo Adnan al quale dirà delle cose tutt’altro che rassicuranti. Per fortuna però alla fine l’uomo deciderà di non fare nulla di male a nessuno.

Vahap minaccia il protagonista

La figura del fratello di Abdulkadir sarà molto importante nella prossima puntata e gli verrà dedicato molto spazio. Se quest’ultimo deciderà di irrompere a villa Yaman addirittura con le persone in casa, quasi a dire che lui può arrivare ovunque, il motivo è pesante. Infatti nella puntata di domani di Terra amara tra lui e Hakan Gumusoglu ci sarà una rissa furibonda. Il motivo è che Hakan scoprirà il piano dei due fratelli riguardante il filmino che incastra Fikret e lo addita come trafficante di droga alle spalle della Holding Yaman. A quel punto Hakan troverà i due fratelli al ristorante e non ci vedrà più dalla rabbia. Oltre a bruciare il filmino li minaccerà e poi inizierà la rissa. A colpire però sarà la reazione proprio di Vahap che a differenza di Abdulkadir uscirà una pistola pronto a sparare ad Hakan.

Cosa succederà nella prossima puntata di Terra amara

Sempre nella puntata di domani Abdulkadir cercherà di uscire dalla questione in maniera pulita. Per farlo addosserà tutta la colpa al fratello e ai problemi mentali che ha. Tuttavia questa volta Hakan non si lascerà manipolare e dirà ad Abdulkadir che il suo problema non è il fratello ma lui stesso. Tra i due sarà rottura.

Spazio poi al fidanzamento di Fikret e Betul che diventerà ufficiale agli occhi di tutta la città con una lussuosa cerimonia al Circolo con la presenza di tutte le più importanti cariche del luogo. Purtroppo però Fikret starà sempre peggio perché prometterà il matrimonio a qualcuno di cui non è minimamente innamorato.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.