Terra amara anticipazioni domani 3 dicembre: Zuleyha lascia Demir e Cukurova

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
02/12/2023
Terra amara anticipazioni domani 3 dicembre: Zuleyha lascia Demir e Cukurova

Zuleyha fugge per il tradimento del marito

Se inizialmente la protagonista della soap non aveva creduto alle parole di Fikret, quando quest’ultimo le aveva detto che Demir la tradiva con Umit, ci penserà Mujgan a fare aprire gli occhi del tutto alla sua ex rivale tramite una foto che non lascerà spazio all’immaginazione. A quel punto le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani, domenica 3 dicembre, svelano che la donna farà finta di non sapere niente con il marito ma dentro di sé ha già deciso di lasciarlo. Per questo quando scoprirà altre cose di questa relazione extraconiugale inizierà ad organizzare una fuga con i suoi due figli, Adnan e Leyla, e deciderà di trasferirsi a Cipro. Quando il marito lo verrà a sapere tenterà in tutti i modi di fermarla inseguendola fino al traghetto ma la donna all’ultimo momento riuscirà comunque a partire.

Demir disperato per la fuga della moglie

Questa decisione di Zuleyha manderà il protagonista di Terra amara nella disperazione più totale. L’uomo, che non riuscirà a fermare la moglie, farà di tutto per scoprire dove si è trasferita ma senza risultati. Per prima cosa chiederà informazioni a Gulten ma quest’ultima non solo non gli dirà niente ma gli dirà in faccia tutto quello che pensa di lui e del suo tradimento con la dottoressa Umit. Per la sua insolenza e per non averlo voluto aiutare Gulten verrà cacciata dalla villa. Poi il potente Yaman chiederà aiuto all’ispettore di Istanbul a cui la moglie è molto legata. Lui però, così come da accordi presi proprio con la donna, metterà Demir fuori strada dandogli indicazioni totalmente sbagliate. Alla fine lei tornerà ma solo per sistemare con Sevda la questione inerente l’uomo che ha ucciso.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani

Sempre nella puntata di domani non si parlerà soltanto dei problemi della famiglia Yaman ma anche di tanto altro. Purtroppo ci sarà una morte inaspettata e dolorosa. Ad uscire di scena sarà uno dei personaggi storici della soap che ha sempre diviso il pubblico: Mujgan.

La dottoressa di Cukurova morirà tragicamente a seguito di un incidente aereo che la vedrà coinvolta. Per fortuna però il piccolo Kerem Alì si salverà perché durante la trasferta della donna all’ospedale di Istanbul, dove in seguito si sarebbe voluta trasferire, Mujgan deciderà di lasciare il piccolo con il nonno e così facendo senza saperlo gli salverà la vita.