Terra amara anticipazioni domani 27 gennaio: Zuleyha affronta Betul

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
26/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 27 gennaio: Zuleyha affronta Betul

Zuleyha da un’ultima occasione a Betul

Dopo aver scoperto che Betul aveva rivelato a Fikret dell’accordo con Mehmet Kara la protagonista affronterà la figlia di Sermin a muso duro. Il tutto si verificherà una volta elaborato il lutto per la morte di Demir e una volta che entrambe saranno tornate in ufficio, per l’esattezza dopo quindici giorni. Nella maxi puntata di Terra amara di sabato 27 gennaio la moglie di Demir si mostrerà offesa e risentita con la figlia di Sermin perché per colpa sua Fikret ha venduto le sue proprietà a Istanbul, che gli aveva lasciato Fekeli in eredità, e quindi adesso si ritrova con questi edifici venduti ma inutilmente visto che lei aveva già concluso la trattativa con Mehmet. La signora Yaman si chiederà se possa ancora fidarsi o meno della figlia di Sermin ma alla fine, dopo un duro confronto, accetterà le scuse della ragazza.

Betul ha un nuovo piano

Se da una parte la figlia di Sermin farà finta di essersi pentita per il modo in cui ha creato problemi a Zuleyha e si è immischiata negli affari di quest’ultima riguardanti la Holding Yaman, dall’altra in realtà sarà furiosa per come stanno andando in fumo i suoi piani. Si incontrerà dunque di nuovo con Abdulkadir e i due penseranno ad un nuovo modo per fare fuori la signora Yaman dall’azienda e dalle proprietà. Intanto le anticipazioni di Terra amara annunciano una nuova vicinanza tra Fikret e la cognata. Quest’ultima cercherà un punto d’incontro e, una volta fatta la pace, i due andranno insieme ai bambini e alla nonnina a fare un pic-nic. Questa vicinanza innervosirà moltissimo la figlia di Sermin che convincerà Fikret ad andare una sera insieme a Smirne perché qualcuno le ha riferito che in un hotel si trova Hakan Gumusoglu.

Cosa succederà nella puntata di Terra amara del 27 gennaio

Purtroppo la trasferta di Betul e Fikret si rivelerà estremamente pericolosa. Infatti attraverso una messa in scena i due verranno fotografati insieme e poi la foto verrà pubblicata sul giornale. A questo punto la loro presunta relazione sarà sulla bocca di tutti.

Mentre l’attenzione degli abitanti di Cukurova sarà su un nuovo omicidio ben presto il pettegolezzo su Fikret diventerà più importante. A quel punto la figlia di Sermin avrà in parte raggiunto il suo scopo. Infatti adesso rischia uno scandalo e dunque tutti faranno pressioni su Fikret affinché sposi al più presto la ragazza.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.