Terra amara anticipazioni domani 25 settembre: brutto scontro per Demir

Demir scopre l’abbandono del suo domestico e va su tutte le furie
E’ diventato ormai un uomo buono, pentito, paziente e accomodante il potente Yaman ma la sua indole rabbiosa resta quella. E lo dimostrerà a breve e precisamente nella nuova puntata della soap turca in onda domani. Ricordiamo a tal proposito che da oggi, domenica 24 settembre, cambia il palinsesto di Canale5. Nel dettaglio la soap non andrà più in onda la domenica perché torna l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Ma chi sarà a fare infuriare il signore di Cukurova questa volta? Stando alle anticipazioni di Terra amara di domani, lunedì 25 settembre, l’uomo perderà letteralmente le staffe con il suo domestico di fiducia, Gaffur, quando quest’ultimo, trascorso ormai il funerale di Yilmaz, deciderà di comunicargli la sua intenzione di partire per la Germania e dunque licenziarsi e lasciare la villa dopo anni.
Cosa succederà nella puntata di Terra amara di domani: perché il padrone non accetta la scelta del domestico
Ma perché Demir Yaman reagirà così male alla notizia del viaggio o, meglio, del trasferimento di Gaffur? L’uomo vedrà la decisione del domestico come una mancanza di rispetto nei confronti di chi per anni gli ha dato un buon lavoro e una casa. Ricordiamo infatti che Sanye e Gaffur sono sempre stati i capi dei domestici e per questo hanno sempre avuto una casa tutta per loro attaccata alla villa, a differenza degli altri domestici che invece vivono nelle orrende baracche. Questa volta perfino Sanye, solitamente molto severa con il marito, gli darà ragione per come il padrone l’ha trattato. E non sarà la sola: anche Sevda rimprovererà Demir per i modi utilizzati. L’uomo capirà il suo errore e si scuserà?
Nuovi equilibri tra i protagonisti della soap: cosa accadrà
Dopo gli ultimi tragici eventi riguardanti soprattutto la morte di Yilmaz qualcuno non smetterà di tramare. In particolare la perfida zia Behice vuole già mettere le mani sull’eredità approfittando del fatto che la nipote Mujgan non sia arrivata a divorziare dal marito.
A nulla serviranno i tentativi della dottoressa di chiedere a sua zia un po’ di tempo e rispetto dopo aver seppellito il marito da poche ore. La zia inizierà a parlare di proprietà immobiliari e inviterà la nipote a recarsi al catasto per fare una verifica e conoscere tutte le proprietà appartenenti al povero marito defunto. La dottoressa si lascerà manipolare ancora una volta o reagirà?